-
Ragazzi cosa è un buon personaggio?
Rispondete a questa domanda prima di criticare Sasuke.
Qua si sta confondendo Buono con interessante.
Una persona molto più intelligente di me ha detto "dopo tanto meditare sono giunto alla conclusione che il mondo non si divide tra buoni e cattivi ma tra interessanti e noiosi (tedius)"
Credo che su un mio amico si comportasse con sasuke lo odierei e disprezzerei ma leggere un manga è un altra cosa.
Sasuke è un personaggio interessante per questo, perchè potenzialmente può diventare uno dei "cattivi" migliori in assoluto. Ovviamente voi farete tifo contro di lui... ma questo non significa che il "non interessante" del manga sia in sasuke, anzi... I cattivi spesso sono i personaggi più interessanti, anche nella vita. Vallanzasca docet.
Fossi nello scrittore farei diventare Sasuke definitivamente cattivo, proporrei oltre alla morte di Tsunade... anche l'uccisione da parte di sasuke di sakura.. sarebbe emozionante penso.
Con vendetta finale di Naruto insieme magari a Kakashi che è un personaggio troppo forte per essere definitivamente eliminato.
Anzi vi voglio dare una dimostrazione di quello che sto cercando di dire,
provate a seguire anche se non sono molto chiaro
Possibile futuro:
Poi naruto che ricostruisce il paese del fuoco diventando Hogake... sarebbe una buona cosa per il manga a mio avviso.
Spero vivamente che prima o poi facciano una nuova edizione di naruto definitivamente grande. Con naruto finalmente che OWN! Non più stupido ma una sorta di shikamaru II insomma... Kakashi ancora lo terrei. Tsunade morta.. i vecchietti sterminati da sasuke
Rock Lee e Gai li terrei sono molto comici e fanno il loro all'interno della storia, sakura morta, Hinata forse moglie di naruto o qualcosa del genere.
Maggiore importanza alla famiglia di Hinata.. che seguendo l'esempio della storia degli Uchica hanno più poteri e a cui viene assegnato il controllo delle squadre di polizia al posto degli Uchica. Choji che diventa magro (cosi per cambiare) , Gaara con nuove potentissime tecniche e che è diventato altissimo (ancora kazegake).
Se volete potete immaginare per gli altri personaggi positivi... ed è relativamente semplice.
Dov'è il problema?? il cattivo... non riesco a trovare un cattivo interessante... è la cosa più difficile.
Anche in Goku.. obiettivamente dopo Frezeer... i cattivi non sono più stati cosi interessanti.
IN naruto la cosa è un tantino diversa perchè non esistono veri e propri cattivi, anche lo stesso Orochimaru ha dei comportamenti... discutibili. Ad esempio non uccide subito il III perchè vuole in qualche modo garantirgli una degna fine. Si dimostra caritatevole in qualche modo con Kishimaru e con tanti altri... la sua sete di conoscenza forse riflette la nostra società malata in cui si ricerca l'onniscenza tecnica scordandoci il resto.. l'anima.
Più che paura... alla fine fa quasi pieta
Poi il cattivo principale... non è più Orochimaru... ma bensi Itachi, e tutti quelli dell'organizzazione alba... ma di questi quanti sono veramente... cattivi???
Itachi? Itachi si scopre essere una sorta di EROE!
Sasori... più che cattivo è un pazzo... e alla fine dichiara la propria resa dimostrandosi leale nei confronti dando informazioni importanti.
Deidara.. un artista! per lui non c'è altro che la sua arte...
Chi non ha in simpatia lo squalo con la spada compagno di Itachi?
Lo stesso Pain... ha una storia controversa ancora non chiarita.
La vera natura di questo cartone, il sottofondo costante a tutte queste storie è che non esistono cattivi. Esistono solo persone che riescono a superare la solitudine grazie agli altri, oppure persone che non ci riescono.
Gaara... la sua storia e la sua trasformazione è la parte principale del messaggio di fondo di questo cartone.
Da questo non esistono cattivi in naruto, solo personaggi interessanti o noiosi
Poi farei diventare protagonista del fumetto se si vuole mantenere il figlio di Asuka , un pò come Gohan per goku per intenderci.
Tutto questo sarebbe cosi... pensato in 10 secondi un preseguo abbastanza accettabile
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum