Veramente bello, ormai hai un tratto professionale...![]()
Veramente bello, ormai hai un tratto professionale...![]()
Rispetto alla capoccia, può darsi, (anche perchè di capelli questo qui ne ha tanti...ops, ne aveva tanti), per il corpo, è per via del Kimono. In ogni caso, ho il tempo per ingrandirle un po'.
Non sbagli sul fatto dei polsi recisi: questo personaggio non era proprio l'icona della persona in pace con se stessa.
Le mani sono troppo piccole!!!![]()
![]()
![]()
![]()
XD
Scherzo daiè molto bello
PS: Hai detto che non è un tipo in pace con se stesso, ma per arrivare al punto di tagliarsi le vene bisogna essere proprio pazzi!!!![]()
"Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo, e che dunque eventi a prima vista insignificanti possano decidere, perchè no, il destino dell'umanità nell'avvenire.
CHE PALLE! In fin dei conti, i mortali sono sempre i soliti: fanno congetture sull'imprevedibilità degli eventi, ma sono i primi poi a cercare di scappare da essi, a tentare di trovare il filo del loro destino e di controllarlo. Spiacente per loro, la cosa non è possibile. E se lo dico io, che sono chiamato come la Dea del destino..."
Dopo un bel po' di tempo, il disegno su Ananke è pronto! Nello stile Cyber-punk come quello di Ghiller, stavolta ha meno sfondo dell'altro. Purtroppo la posa, essendo la prima volta che la disegno, non è uscita granchè, ma il resto mi piace, mi piace molto!
La ruota alle spalle (o sulle spalle) di Ananke è appunto la ruota della sorte, i tre Kanji stanno per Passato, Presente e Futuro: chiaro segno che dal destino non si sfugge, in qualsiasi era e in qualsiasi situazione.
Solitamente Ananke non porta questi vestiti in stile "Sado", ma questo è il design che ho stabilito con un mio caro amico, per descrivere l'Ananke che apparirà nella sua fan fiction.
![]()
OMG questo disegno è divino. Sei grande GT!
Wow GT! sei bravissima! Ma come fai a disegnare così bene? Che tecniche utilizzi? Colori a mano o a computer?
Diciamo che da metà busto in giù non mi convince appieno...però è molto bello, complimenti vivissimi
Veramente molto bello!!!Non so che altro direXD