
Originariamente Scritto da
GT!
"Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo, e che dunque eventi a prima vista insignificanti possano decidere, perchè no, il destino dell'umanità nell'avvenire.
CHE PALLE! In fin dei conti, i mortali sono sempre i soliti: fanno congetture sull'imprevedibilità degli eventi, ma sono i primi poi a cercare di scappare da essi, a tentare di trovare il filo del loro destino e di controllarlo. Spiacente per loro, la cosa non è possibile. E se lo dico io, che sono chiamato come la Dea del destino..."
Dopo un bel po' di tempo, il disegno su Ananke è pronto! Nello stile Cyber-punk come quello di Ghiller, stavolta ha meno sfondo dell'altro. Purtroppo la posa, essendo la prima volta che la disegno, non è uscita granchè, ma il resto mi piace, mi piace molto!
La ruota alle spalle (o sulle spalle) di Ananke è appunto la ruota della sorte, i tre Kanji stanno per Passato, Presente e Futuro: chiaro segno che dal destino non si sfugge, in qualsiasi era e in qualsiasi situazione.
Solitamente Ananke non porta questi vestiti in stile "Sado", ma questo è il design che ho stabilito con un mio caro amico, per descrivere l'Ananke che apparirà nella sua fan fiction.
