Pagina 149 di 247 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    "Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo, e che dunque eventi a prima vista insignificanti possano decidere, perchè no, il destino dell'umanità nell'avvenire.
    CHE PALLE! In fin dei conti, i mortali sono sempre i soliti: fanno congetture sull'imprevedibilità degli eventi, ma sono i primi poi a cercare di scappare da essi, a tentare di trovare il filo del loro destino e di controllarlo. Spiacente per loro, la cosa non è possibile. E se lo dico io, che sono chiamato come la Dea del destino..."

Dopo un bel po' di tempo, il disegno su Ananke è pronto! Nello stile Cyber-punk come quello di Ghiller, stavolta ha meno sfondo dell'altro. Purtroppo la posa, essendo la prima volta che la disegno, non è uscita granchè, ma il resto mi piace, mi piace molto!
    La ruota alle spalle (o sulle spalle) di Ananke è appunto la ruota della sorte, i tre Kanji stanno per Passato, Presente e Futuro: chiaro segno che dal destino non si sfugge, in qualsiasi era e in qualsiasi situazione.
    Solitamente Ananke non porta questi vestiti in stile "Sado", ma questo è il design che ho stabilito con un mio caro amico, per descrivere l'Ananke che apparirà nella sua fan fiction.
    E' stupendo, mi piace molto lo stile cyberpunk, anche se ultimamente sento la mancanza dei contorni fatti ad inchiostro

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Complimenti, GT! un altro splendido disegno!!!
    C'è quanche difettuccio nella parte dalla vita in giù (la posizione non mi sconfinfera... XD) ma è un gran bel disegno!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Complimenti, GT! un altro splendido disegno!!!
    C'è quanche difettuccio nella parte dalla vita in giù (la posizione non mi sconfinfera... XD) ma è un gran bel disegno!
    Ti dirò, nemmeno a me sconfinfera. Il che è un peccato, perchè se fossi riuscita a rendere la posa meno artificiosa (mani incluse), avrebbe avuto un impatto ancora più potente! XD In ogni caso, pensavo di utilizzarlo come Avatar, una volta colorato un po' ed "effettato". Che ne dite come scelta?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

Bello il disegno, alcuni difettucci dalla vita in giù, e poi è un pò troppo scuro..
    Comunque mi piace. ^^
    Però come avatar non ce lo vedo..

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Vuoi mettere l'intero disegno come avatar o solo un particolare (credo la faccia)?
    Non so perchè, ma ormai riesco a vederti solo con quel ghiller che hai ora, o al massimo con un immagine di ???...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito "Keep a Secret" serie di schizzi!

Ecco il primo di una serie di schizzi ombreggiati che rinominerò non a caso "Keep a Secret" (mantenere un segreto). Si tratta di un numero indeterminato di schizzi che disegnerò per ritrarre gli aspetti più enigmatici e misteriosi dei miei personaggi, e quindi aggiungere intrecci su intrecci alle mie storie già in atto. Dato che la maggior parte dei personaggi di mia invenzione (e non) ha un mucchio di facce nascoste, parto da Crilin.

Ormai conoscete tutti la sua parentela con Ananke, ma di sicuro non conoscete molte altre cose che legano i due.
    Questo schizzo mostra un evento del passato. Quando era piccolo, è capitato che un paio di volte suo padre adottivo lo sorprendesse a notte fonda mentre recitava un Mantra antico e ignoto, in uno stato di completa trance. Il mantra in questione era il "Mantra dell'anima", ma la cosa più strana è: come può un bambino esser a conoscenza di cose simili, e soprattutto, quale è stato lo scopo di questo recitare?
    Con il passare del tempo Crilin si è completamente dimenticato di questi eventi, e lui stesso all'epoca non si ricordava nulla al risveglio. Inutile dire che non posso rivelare altro! XD
    Ultima modifica di GT!; 11-05-2008 alle 17:19

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di Xian

Predefinito

Suggestivo mi pare l'aggettivo più adatto a quest'ultimo disegno.

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Giusto, è molto suggestivo...

Una curiosità su quegli ideogrammi: sai il giapponese o il hai messi a caso?

PS: Dove li trovi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Una curiosità su quegli ideogrammi: sai il giapponese o il hai messi a caso?

PS: Dove li trovi?
    Esistono. So un po' di Giapponese, ma questo l'ho preso da un baloon di Saiyuki, dunque non so il significato. Potrebbe voler dire
    "L'anatra del mio vicino è stitica, ma mai quanto il mio cane", ma darebbe un effetto "ficherrimo" comunque!
    Ultima modifica di GT!; 11-05-2008 alle 23:07

MY GALLERY

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Davvero carino, ma sarebbe ancora più bello sapere cosa significa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •