Pagina 329 di 522 PrimaPrima ... 229279319327328329330331339379429 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,290 di 5212
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
    ok finisco la storia e ti so dire..... LA CARTA NUMER 009 COME SI PRENDE???
    si dice che bisogna fare tutta la storia con vegeta super sayan o distruzione sempre con lo0 stesso mazzo...io ho provato a farlo ma nn me l'hanno data perciò ho riniziato il gioco però utilizzo diversi omini ma sempre conj lo stesso mazzo....nicolac93....tu a Trunks cosa gli fai salire?

^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Talking

sono riuscito a prendere trunks adulto e vegeta grazie ragazzi..... ALTRA DOMANDA PURTROPPO: ho fatto la storia extra solo con trunks adulto ss per sbloccare piccolo re del male..... sono alla storia n° 21 ma nn ho ancora piccolo re del male.... mi arriva quando faccio un'altra storia???(cioè a fine gioco?)??
    Prima fai gl Extra con solo trunks ssj (anke lo scontro doppio)..poi continui la storia ..dopo aver premuto start alla fine fai scorrere i titoli fino a quando ti ritrovi nella prima mappa con Gohan..
    parla a Junior che ti dirà che i suoi poteri malvagi stanno ritornando !!
    poi guardati pers. dal menù start e vedrai p.e.k.
    ..che poi è sgravato.. cm fa p.e.k ad avere valori pari a gogeta??+ forte di un ss3?!

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    si dice che bisogna fare tutta la storia con vegeta super sayan o distruzione sempre con lo0 stesso mazzo...io ho provato a farlo ma nn me l'hanno data perciò ho riniziato il gioco però utilizzo diversi omini ma sempre conj lo stesso mazzo....nicolac93....tu a Trunks cosa gli fai salire?
    ma sta cosa della 009..ok ok..stesso mazzo stesso personaggio ma senza perdere ..mmm ok..quindi se si salva e nal kaso si spenga vale lo stesso ?? o va fatto tt di fila senza save ne reset tt al primo tentativo?
    un altra cosa..utilizzando i trukki(gameshark)..il procedimento resta valido?!
    thanks

..per Trunks io farei 1 stellina sulla velocità,2 al Ki,1 alla forza !!poi fai tu tanto è soggettivo

Predefinito

per So-Called Chaos:tu cosa gli fai salire trunks adulto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Prima fai gl Extra con solo trunks ssj (anke lo scontro doppio)..poi continui la storia ..dopo aver premuto start alla fine fai scorrere i titoli fino a quando ti ritrovi nella prima mappa con Gohan..
    parla a Junior che ti dirà che i suoi poteri malvagi stanno ritornando !!
    poi guardati pers. dal menù start e vedrai p.e.k.
    ..che poi è sgravato.. cm fa p.e.k ad avere valori pari a gogeta??+ forte di un ss3?!

ma sta cosa della 009..ok ok..stesso mazzo stesso personaggio ma senza perdere ..mmm ok..quindi se si salva e nal kaso si spenga vale lo stesso ?? o va fatto tt di fila senza save ne reset tt al primo tentativo?
    un altra cosa..utilizzando i trukki(gameshark)..il procedimento resta valido?!
    thanks
    è valido anche se resetti..no con il gameshark nn funziona..

Talking

è valido anche se resetti..no con il gameshark nn funziona..
    Per Trunks 1 velocità 2 Ki 1 forza..(pensavo di dare una stellina ad ogni parametro ad ogni personaggio..ma la stellina alla vita è quasi inutile..
    così ho pensato di dare la 2 stella ad un parametro in base al tipo di personaggio se + portato per le mosse danno alla forza mosse raggio al ki!!

ah ok..mi pensavo già una bella maratona tipo storia 1 storia 30 no stop

peccato per il gameshark col trukketto che vinci in una mossa fai la storia in 5 minuti

Predefinito

raga mi sono bloccato contro n 17 e n 18..

Talking

raga mi sono bloccato contro n 17 e n 18..
    quando ci sono arrivato (alla seconda storia) che stavo sblokkando tt i kattivi..avevo (e ankora ade) scelto di non usare il battle mode ..così mi sono ritrovato a doverli battere con C-19 e C-20..che avevo solo 2 s. palle energetiche (e per fortuna che le avevo
    e ci son riuscito pure al primo tentativo..tt ...loro del tipo un pugno e metà vita ciao ciao

Lightbulb piccola correzione

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Per Trunks 1 velocità 2 Ki 1 forza..(pensavo di dare una stellina ad ogni parametro ad ogni personaggio..ma la stellina alla vita è quasi inutile..
    così ho pensato di dare la 2 stella ad un parametro in base al tipo di personaggio se + portato per le mosse danno alla forza mosse raggio al ki!!

ah ok..mi pensavo già una bella maratona tipo storia 1 storia 30 no stop

peccato per il gameshark col trukketto che vinci in una mossa fai la storia in 5 minuti
    retifica..farei 2 stelline Ki, 2 forz e così a tt i personaggi ..potenziare velocità e vita a certi personaggi è totalmente inutile c è chi con la velocità potenziata arriva a 10 inutile ..
    tranne a Buu e Butter (forse anke a Gotenks?!) che con la velocità potenziata raggiungono liv assurdi sui 20..a questi farei 2 velocità 1 ki 1 forza..solo a gogeta farei una stella a tt
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 17-04-2008 alle 21:35

Junior Member

Predefinito

Come Lo Prendo Goku Super Sayan 3????

Predefinito

Come Lo Prendo Goku Super Sayan 3????
    non te lo dico..scherzo...trovi tutte le soluzioni a pag 3...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •