Pagina 324 di 522 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334374424 ... UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 5212
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

ieri ho rincominciato il gioco e adesso ci continuo a giocare!!

^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    ieri ho rincominciato il gioco e adesso ci continuo a giocare!!

Ho fatto ank'io la stessa cosa settimana scorsa
    a ke punto sei ..??..
    io seconda storia contro Kid buu!!

...Konsigli su come potenziare goku gogeta e vegeta ???
    metto na stellina su ogni parametro ..o 2 ki 2 forza e una boh ..
    thanks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio

Ho fatto ank'io la stessa cosa settimana scorsa
    a ke punto sei ..??..
    io seconda storia contro Kid buu!!

...Konsigli su come potenziare goku gogeta e vegeta ???
    metto na stellina su ogni parametro ..o 2 ki 2 forza e una boh ..
    thanks
    prima vita di cell perfett io...goku gogeta e vegeta tutto ki...a te te lp ha dato trunks adulto?
    Ultima modifica di Goku s.sayan3; 13-04-2008 alle 10:46 Motivo: avevo sbagliato

Talking

prima vita di cell perfett io...goku gogeta e vegeta tutto ki...a te te lp ha dato trunks adulto?
    Io ho appena sblokkato Buu puro male..e ade ho tt !!
    Ora sto facendo un altra volta la storia
    ..mado quando è sgravato Kid Buu?!?! Velocità di base 17, la potenzi di uno: 21!!..in combattimento ci usi su 3 giubbe leggere e non lo vedono più !!

Per i personaggi ho deciso di dare una stellina ad ogni parametro..penso siano più versatili così

Cmq si preso !! è il secondo pers. sblokkabile la prima volta ..prima prendi vegeta (storia 8) poi lui prima di battere cell perfetto!!
    ..non te l ha sblokkato?

Junior Member

Predefinito

chi di voi sa come andare avanti in shin budokai 2 x PSP? Mi sono bloccata all'ultimo livello del capitolo 7, ho tutte Z tranne all'ultimoke ho S...
    AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!111

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da melina Visualizza Messaggio
    chi di voi sa come andare avanti in shin budokai 2 x PSP? Mi sono bloccata all'ultimo livello del capitolo 7, ho tutte Z tranne all'ultimoke ho S...
    AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!111
    Mi spiace non esserti d'aiuto, ma questa è la sezione sbagliata..qui è dbz per game boy..
    Prova ad aprire un altra discussione nel forum, li magari qualkuno ti può aiutare

Predefinito

qualcuno di voi sa perchè nn mi hanno dato future trunks?

Talking

qualcuno di voi sa perchè nn mi hanno dato future trunks?

Di solito si sblokka dopo aver fatto una serie di passaggi nelle storie e mappe prima!

Se ti può essere d' aiuto questo è quello ke devi fare dall'inizio per prendere Trunks/Futuro:
    -Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];
    Affronta Napa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
    Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio

Di solito si sblokka dopo aver fatto una serie di passaggi nelle storie e mappe prima!

Se ti può essere d' aiuto questo è quello ke devi fare dall'inizio per prendere Trunks/Futuro:
    -Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];
    Affronta Napa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
    Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
    ok grazie mille..poi proverò...

Predefinito

scusate dopo quante vittorie in battaglia ti danno 3 attacchi?
    Ultima modifica di Goku s.sayan3; 14-04-2008 alle 13:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •