rispondete il prima possibile ke nn c'è la faccio +
rispondete il prima possibile ke nn c'è la faccio +
Chi usi alla fine è indifferente..
Tu aspetta che esca l immagine di goku sopra le sfere del drago, tieniti pronto,....appena l immagine si dissolve tu inizia a PREMERE, start,non tenerlo premuto..
cmq il momento giusto è quando compare l'immagine della famiglia di goku..se proprio non riesci il mio consiglio è continua a premere start da quando compare la famaglia di goku!!![]()
![]()
ok allora lo schiaccio velocemente start quando goku si dissolve..... lo skiaccio velocemente dalle sfere fino alla famiglia goku??
nu ..![]()
con calma..![]()
quando appare l immaginina di goku sopra le sfere sai che stanno per finire i titoli di coda..quando l immagine di goku sparisce vedrai ankora 2-3 sottotitoli..poi vedi che l immagine si dissolve per far spazio a quella della famiglia di goku..qui premi start, per sicurezza tu premilo anke tante volte di seguito!
![]()
grazie ci sn riuscito
ora mi puoi dire x favore cm si fa a d avere piccolo-DIO?
junior/dio si prende a storia n.14 o n.15
rispettivamente storia 14 contro Cell..storia 15 contro C-17
per averlo devi semplicemente perdere la prima battaglia o contro uno o contro l altro (è =), quando esce l immagine di Cell che dice ritenta abbandona fai ritenta, riprovi e devi vincere
ora mi puoi mica dire cm si fa ad avere piccolo dio? io ho solo piccolo senza trasformazione...... e poi per avere vegeta e tranks de fututro km faccio??? grazie.... ps. è il secondo giro ke faccio