Originariamente Scritto da
So-Called Chaos
Ciaoo a tutti...
premettendo che ho deciso di ricominciare il gioco da kapo..(era da una vita che non giocavo più

...
ho deciso di ottenere tt i personaggi poxibili già la prima volta che si gioca..(funzionano solo i trucchi per i personaggi buoni + Vegeta e tt le sue trasformazioni)
quello che sto per scrivere è un nuovo trucco da aggiungere alla lista già esistente su tt i personaggi:
-ottenre Trunks bambino ssj senza fare questo passaggio:
//NOTA:
-dovrebbe esser valido solo per la prima volta che si affronta la storia ..per chi è gia alla seconda o più rimane valido quanto quotato sopra.
- Per averlo subito..dovete seguire questi trucchi in questo ordine (scrivo praticamente tt quello che ho fatto io prima di averlo anke perchè sinceramente non ho ankora capito cm ho fatto
Allora quello che ho fatto è stato:
1) Scegliere il piano raggio, sbloccare vegeta schiavando a sx il namecciano (alla prima volta Vegeta entra in squadra alla storia n.8)
2) Far tt il trucco per sbloccare Trunks dal futuro (parlare a Krilin poi Vegeta 2 volte Junior e Tensin..parlare del fututo con Trunks nella mappa dove si cerca la pelle di Cell e poi la spada di Trunks nel vaso)
3) Perdere con Junior contro Cell o C-17 per sbloccare la sua forma Dio
4) Fare la madolità EXTRA che è gia disponibile la prima volta ..se si sbloccano prima Vegeta e Trunks..(fate l ultimo combattimento contro Cell con Vegeta ssj.. se parte un dialogo avrete la mod EXTRA)
5) Fare tt gl EXTRA solo con Trunks ssj..e leggere tt i foglietti (non usate il congegno blocca androidi nel combattimento contro C-17e18)
6) Vincere il torneo con Goten contro Trunks..storia n.22 (se lo battete Goten entra in squadra)
7) Allo scontro n.23 ..quello contro Vegeta M..giocateci contro con Goku ss2..perdete la prima volta e vincete alla seconda..
vegeta M..non sarà subito disponibile in quanto lo si può usare la prima volta solo alla storia succ la n.24..
cmq perdete e vincete con Goku ss2..
8) Storia n.24..usate Vegeta M contro Buu..se vincete ..al termine del combattimento oltre a sbloccare Vegeta M (lo vedrete controllando i personaggi nella mappa di storia n.25)..
ENTRERA SUBITO IN SQUADRA ANKE TRUNKS (bambino) CON GIà LA POSSIBILITà DI TRASFORMARLO IN ssj
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non so se sia necessario fare tt i punti che ho scritto, cmq..ho scritto tt quello che ho fatto prima di ottenerlo fino ad adesso, che sono alla storia n.26!!
Praticamente appena l'ho sblokkato ho postato