Ciaoo a tutti...
premettendo che ho deciso di ricominciare il gioco da kapo..(era da una vita che non giocavo più...
ho deciso di ottenere tt i personaggi poxibili già la prima volta che si gioca..(funzionano solo i trucchi per i personaggi buoni + Vegeta e tt le sue trasformazioni)
quello che sto per scrivere è un nuovo trucco da aggiungere alla lista già esistente su tt i personaggi:
-ottenre Trunks bambino ssj senza fare questo passaggio:
//NOTA:
-dovrebbe esser valido solo per la prima volta che si affronta la storia ..per chi è gia alla seconda o più rimane valido quanto quotato sopra.
- Per averlo subito..dovete seguire questi trucchi in questo ordine (scrivo praticamente tt quello che ho fatto io prima di averlo anke perchè sinceramente non ho ankora capito cm ho fatto![]()
Allora quello che ho fatto è stato:
1) Scegliere il piano raggio, sbloccare vegeta schiavando a sx il namecciano (alla prima volta Vegeta entra in squadra alla storia n.8)
2) Far tt il trucco per sbloccare Trunks dal futuro (parlare a Krilin poi Vegeta 2 volte Junior e Tensin..parlare del fututo con Trunks nella mappa dove si cerca la pelle di Cell e poi la spada di Trunks nel vaso)
3) Perdere con Junior contro Cell o C-17 per sbloccare la sua forma Dio
4) Fare la madolità EXTRA che è gia disponibile la prima volta ..se si sbloccano prima Vegeta e Trunks..(fate l ultimo combattimento contro Cell con Vegeta ssj.. se parte un dialogo avrete la mod EXTRA)
5) Fare tt gl EXTRA solo con Trunks ssj..e leggere tt i foglietti (non usate il congegno blocca androidi nel combattimento contro C-17e18)
6) Vincere il torneo con Goten contro Trunks..storia n.22 (se lo battete Goten entra in squadra)
7) Allo scontro n.23 ..quello contro Vegeta M..giocateci contro con Goku ss2..perdete la prima volta e vincete alla seconda..
vegeta M..non sarà subito disponibile in quanto lo si può usare la prima volta solo alla storia succ la n.24..
cmq perdete e vincete con Goku ss2..
8) Storia n.24..usate Vegeta M contro Buu..se vincete ..al termine del combattimento oltre a sbloccare Vegeta M (lo vedrete controllando i personaggi nella mappa di storia n.25)..
ENTRERA SUBITO IN SQUADRA ANKE TRUNKS (bambino) CON GIà LA POSSIBILITà DI TRASFORMARLO IN ssj![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non so se sia necessario fare tt i punti che ho scritto, cmq..ho scritto tt quello che ho fatto prima di ottenerlo fino ad adesso, che sono alla storia n.26!!
Praticamente appena l'ho sblokkato ho postato![]()

...