Ultima modifica di jenny56; 28-03-2008 alle 01:20
estremamente 0LD ma dato che il topic è degenerato...
'notte
Infatti io volevo dare solo una notizia, non volevo aprire una discussione "fiume"!Ma gli altri utenti hanno dato corda...se non gliene fregava niente a nessuno...potevano anche non rispondere!E il thread sarebbe gia' finito, no?Per me si e' detto tutto...che aspettate a chiudere? Prima che mi prendo l'indirizzo di alcuni maleducati e gliele suono?![]()
![]()
![]()
Scherzo, naturalmente!Scusate ancora...bagarini sono quelli che fanno incetta di biglietti d'ingresso e li rivendono a prezzi maggiorati...ma che ci azzecca con i TOKIO HOTEL?Grazie!
Certissimo! Sono TUTTI BRAVI E CARINI!pure il porcellino a destra ed il porcellino a sinistra fanno strappare i capelli alle ragazze?![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jenny56; 28-03-2008 alle 10:39
Emozioni, a me dà emozioni una canzone del quale conosco il testo, ma avendo "discusso" con altre ragazzine che dicevano le tue stesse cose, le quali non conoscevano nemmeno una parola di una canzone che sia una, penso che nemmeno tu sappia ciò che vogliono trasmettere, e ti limiti alla moda.
Tanto per cominciare cantano in inglese, del quale non sanno nemmeno cosa significhi "What's you're name(vedi Festivalbar) e lo fanno solo per scopo commerciale, e spesso la musica commerciale non trasmette emozioni.
Per i "nostri" gruppi intendi quelli italiani?
Emozioni forti sanno darle certi Vasco Rossi, oppure Luciano Ligabue, tanto per citarne due conosciuti, oppure i Tre Allegri Ragazzi Morti, che a me piaciono sanno dare "emozioni", cercano di dare un "sentimento" parlano di esperienze di vita, quelle che loro hanno provato in momenti particolare e cercano di farle provare anche a noi che li ascoltiamo.