Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: Mitici TOKIO HOTEL!

Burn the Witch L'avatar di Lu

Predefinito

Poveri bagarini

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Poveri bagarini
    Quel povero "bagarino" (che vuol dire?)di Bill deve affrontare un intervento a gola aperta alle corde vocali !!!Povero il mio "cucciolo"!E chissa' se avra' la voce meravigliosa che aveva prima o che potra' tornare a cantare! E poi ho letto che dovra' fare una ginnastica vocale, sob!sob!speriamo che tutto vada bene!Ci conto per luglio! Comunque...grazie a tutti della "bimbaminchia"! Ne sono fiera!Per Bill questo ed altro!Se questo aumenta la popolarita' dei MITICI TOKIO HOTEL...BEN VENGA!

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Noi non ci possiamo fare niente ma è sempre stato così con gli idoli delle teenagers. L'importante è che siano carini e basta, i Tokyo Hotel sembrano addirittura fatti con la matita a doc, sembrano dei cartoni animati. Se fossero fisicamente orripilanti col cavolo che gli andrebbero dietro indipendentemente dalla musica. Penso che solo dopo qualche anno si raggiunge la ragione e si assume un certo senso critico riguardo a ciò che può essere un rispettabile prodotto musicale se non artistico e a ciò che invece è un chiaro prodotto commerciale.
    Basta sapere comunque che questi cantano in inglese ma hanno l'interprete per dire anche le frasi più semplici per vanificare tutta la loro credibilità. Li ho sentiti dal vivo su Mtv e il cantante è pure stonato ad ulteriore conferma che in studio è tutto taroccato a puntino.

Per Jenny: non sai neanche cosa significa bagarino e quindi non sai neanche a chi era riferito e questo la dice tutta sul senso critico che tu possa avere. Goditi pure i Tokyo Hotel ma fra qualche anno cresci.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Hey, Francesca...ma tu ce l'hai con me? Ho troppa cultura per i tuoi gusti?Secondo me, 'sti TOKIO HOTEL fanno male alla vostra CULTURA, NON ALLA MIA...HEY, MOD, CHE ASPETTATE DI CHIUDERE?IO HO FINITOOOOO!!! NON VOGLIO CHE LA DISCUSSIONE DEGENERI E MI LINCIANO IL "POVERO" BILL KAULITZ!!!
    Tieni,difendilo con queste frasi fatte da fans come te:
    Fun!

Quel povero "bagarino" (che vuol dire?)di Bill deve affrontare un intervento a gola aperta alle corde vocali !!!Povero il mio "cucciolo"!E chissa' se avra' la voce meravigliosa che aveva prima o che potra' tornare a cantare! E poi ho letto che dovra' fare una ginnastica vocale, sob!sob!speriamo che tutto vada bene!Ci conto per luglio! Comunque...grazie a tutti della "bimbaminchia"! Ne sono fiera!Per Bill questo ed altro!Se questo aumenta la popolarita' dei MITICI TOKIO HOTEL...BEN VENGA!
    Bagarino.

Bagarinaggio.

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

accidenti, non sono mai riuscito ad ucciderli, la prossima volta non fallirò
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Burn the Witch L'avatar di Lu

Predefinito

hai idea di cosa sia un bagarino?
    non sarò certo io a spiegartelo XD

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

Per me e' tutto falso! Invidiosi!
    pensala come vuoi,io manco ti consoco e me ne frega un ca22o di quello che ti passa per la testa.

le case discografiche stanno crollando,devono seguire quello che vuole la nuova generazione:il problema è che manco i giovani sanno quello che vogliono...si accontentano dei tipi che gli mettono davanti i grandi manager e le case discografiche.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Moderatore Viandante L'avatar di IISNT

Predefinito

hahahahah sto a morìì!!!
    ahahhahuahu bellissimo, che meraviglia!!
    Ma queste due son proprio deficienti ahahha
    "prima di tutto le dò del lei, perchè io sono rispettosa e adesso ti do del tu perchè sei un #!*+/à!!! un ]+b##$!!!!!!! ed un grandissimo *+!!#?[@##!!!!"
    "e poi lei è un cafone di #!*+/à!!! ma guardi un pò come #!*+/à!!! parla maleducato #!*+/à di ]+b##$!!!!!
    mwuhauhauha oddio ma con che coraggio l'hanno uppato

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    hahahahah sto a morìì!!!
    ahahhahuahu bellissimo, che meraviglia!!
    Ma queste due son proprio deficienti ahahha
    "prima di tutto le dò del lei, perchè io sono rispettosa e adesso ti do del tu perchè sei un #!*+/à!!! un ]+b##$!!!!!!! ed un grandissimo *+!!#?[@##!!!!"
    "e poi lei è un cafone di #!*+/à!!! ma guardi un pò come #!*+/à!!! parla maleducato #!*+/à di ]+b##$!!!!!
    mwuhauhauha oddio ma con che coraggio l'hanno uppato
    Ma chi diavolo e' 'sto Pino Scotto? Ma che gente rozza e volgare circola su Youtube!!!Accanirsi cosi' verso 4 poveri ragazzi...che hanno ottenuto riconoscimenti vari, cosa che non mi pare che succeda in Italia con i nostri complessi sgangherati!TTutti risiconi ignoranti, invece di fare una critica seria, anche negativa, si esprimono come animali dai versi impronunciabili!
    Spoiler:
    "godetevi"questa visione! GRANDIIIIIIII!(ANCHE DA PICCOLI!)
    Ultima modifica di jenny56; 28-03-2008 alle 00:55

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Ma chi diavolo e' 'sto Pino Scotto?
    Omioddio, le nuove generazioni dove vivono?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •