"il destino ti verrà a cercare"
c'è chi ha detto che li apprezza per il testo: lo sapete che il cantante studia a memoria i testi che gli propone la casa discografica senza nemmeno sapere il significato???(sapete che è un tedesco che non sa una virgola della lingua anglosassone??).
Lo sapete che i gruppetti del genere finley/tokyo hotel non suonano quasi mai dal vivo e quando suonano dentro una casa discografica vengono pienamente accompagnati da altri musicisti???
sapete che il bassista dei finley ha comprato il primo amplificatore quattro anni fa???il ciò vuol dire che ha massimo due anni di esperienza???
questi personaggi sono solamente delle icone commerciali per una gioventù che non sa nemmeno lei quello che vuole.le case discografiche devono adeguarsi alla nuova gioventù affidandosi a queste icone che per le quattro oche che gli stanno dietro diventano idoli
Una mancanza incolmabile, carissimo. Rimpiangeremo il tuo romperti le corna contro la dura realtà, lo scambiare utenti, le scuse patetiche, i tuoi tripli salti carpiati logici. Con l'augurio di crescere e distinguere un discorso da una quaglia, intoniamo tristemente il De Profundis e Monsoon. Amen.
Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
grazie ma preferisco "don't jump" a monsoon, cmq grazie della cerimoniami commuovo
ooo ho appena dimostrato tutta la mia incoerenza ritornando a scrivere in questo topicahia adesso la maestra mi sgrida
"il destino ti verrà a cercare"
si certo invidioso...come non potrei esserlo? in fondo loro sono (i tedeschi intendo) [cito da TV sorrisi e canzoni...(per quanto sia attendibile come rivista musicale (da 1 a 10 direi 0)) che li ha paragonati ai Nirvana dicendo che i teteski sono come il gruppo di aberdeen solo che questi non parlano di autolesionismo] il nuovo fenomeno del rock
Ultima modifica di Rob182; 26-03-2008 alle 15:56