EPISODIO 19 - LA DIFFERENZA
Lo scontro tra Dask e il principe dei saiyan è appena iniziato.
Dask colpisce Vegeta con una serie di pugni, altrettanto risposti da Vegeta, dopo di chè lo scontro procede con pugni, calci e ginocchiate di vario tipo.
Vegeta - ha ha ha … il nostro livello è quasi alla pari, seppur il tuo è leggermente più alto del mio ... ma non sarà questo a fare la differenza … ti distruggerò ugualmente !!! ...
Dask - mmmh … bella teoria, anche se ritengo giusta soltanto la parte centrale … “non sarà il livello a fare la differenza, ma questo …”
Dask come Majin Bu stacca una parte della sua pancia, e lanciandola contro Vegeta la fa aggrovigliare attorno a lui, bloccandolo.
Vegeta - brutto pezzo di merd …
Dask con la sua coda solleva in aria Vegeta immobilizzato, e gli rifila una serie continua di pugni in faccia, come se stesse allenandosi con una sacchetta per la boxe, facendogli uscire sangue dal naso e dalla bocca.
Dask - ha ha ha … ti stai divertendo?
Vegeta - vai a farti fottere.
Dask - lo prendo come un sì, ma adesso ti mostro qualcosa di davvero speciale …
Dask stacca di nuovo una parte dalla sua pancia, e creando una specie di lazzo afferra Vegeta
Vegeta - fai sempre più schifo.
Dask - oooh … grazie, sono commosso.
Detto questo, Dask comincia a palleggiare Vegeta come se fosse un pallone attaccato a una molla, ed ogni volta che la palla (Vegeta) si avvicinava a lui, lo rispediva lontano con un pugno ben assestato.
Dask - uffa, mi stò annoiando, cambiamo gioco …
Dask, tenendo sempre Vegeta per il lazzo, lo fa roteare in aria, ed una volta che il lazzo si è ben allungato, fa scontrare Vegeta tra le varie montagne circostanti, distruggendole.
Dask - adesso, però mi sono davvero stufato, è giunto il momento di chiudere la partita una volta per tutte …
Detto questo, Dask ritira Vegeta a sé, e colpendolo con un altro pugno ben assestato, lo lancia in aria molto londano, dopo di chè aprendo la stessa mano che ha usato per il super pugno, lancia un’onda d’energia verso il principe, provocando una grande esplosione.
Dask - ha ha ha !!! … adesso hai visto la differenza fra noi due …
Trunks, furibondo si trasforma in ssj e si lancia contro Dask …
Trunks - maledetto … me la pagheraiii !!! …
Goku - fermo Trunks, non puoi far niente contro di lui …
Inutile è il tentativo di Goku che tenta di bloccare Trunks, ormai il nostro amico si è già fiondato sul mostro, ed accecato d’ira lo tempesta con una raffica di sfere d’energia, sparate a ripetizione da entrambi le mani, ed in fine, conclude l’attacco con un potente burning attacck, che provoca un’enorme esplosione.
Trunks è stremato dall’attacco appena compiuto, e mentre si regge a malapena in piedi, con le mani sulle ginocchia semi piegate, con il volto piendo di sudore, e respirando affannosamente, con un sorriso fissa il polverone causato dall’attacco …
Trunks - ha ha ha … è quello che ti meritavi …
Quando il polverone comincia a svanire, comincia ad intravedersi qualcosa …
Trunks - no … non è possibile …
Dask - hai finito?
Incredibilmente, Dask è uscito sano e intatto, dall’attacco di Trunks …
Trunks - ma di che cazzo sei fatto? …
Dask - non ho mai capito perché voi stupidi saiyan avete tutta questa voglia di morire anticipatamente … e va bene … se proprio ci tieni tanto accontento anche te …
Dask colpisce Trunks con una serie di pugni dritti nello stomaco, e con un pugno ben assestato in faccia, lo fa schiantare a terra, facendolo strisciare per diversi metri.
Dask - ed adesso preparati … stai per raggiungere il tuo caro papà …
Dask dal palmo della sua mano destra ha caricato una potente sfera che stà per lanciare contro Trunks, ma proprio quando il nemico si prepara a lanciarla … “stunf …”
Vegeta si è materializzato di fianco a Dask, e colpendolo con un calcio laterale in faccia, lo fa schiantare contro un’enorme roccia.
Dask - ma come diavolo fai ad essere vivo?
Vegeta - beh … diciamo che c’è un’unica differenza fra me e te … io in testa ho una piccola quantità di materia grigia, a differenza di te che hai si e no una piccola nocciolina.
Dask - cosa vorresti insinuare?
Vegeta - quando mi hai colpito con il tuo stupido raggio, naturalmente ha distrutto l’involucro che mi avevi costruito attorno, e mentre l’involucro veniva distrutto, ho approfittato di quel millesimo di secondo per scappare, semplice, no? … o nella tua piccola nocciolina non entra neanche questo concetto?
Dask - adesso te la faccio vedere io, stupido saiyaaan … !!! (si lancia contro vegeta)
Vegeta - cosa mi fai vedere, qualche bel disegnino che hai fatto?
Dask - grrr … prendi questo …
Dask lancia una sfera d’energia a Vegeta, che blocca con le braccia incrociate, facendola esplodere, dopo di chè parte il contrattacco, tirando un forte pugno in faccia a Dask che risponde con una ginocchiata nello stomaco …
Lo scontro continua con vari pugni, calci ed onde d’energia, fin quando, tirandosi reciprocamente un pugno i loro pugni si scontrano, creando un forte vento che gli allontana entrambi, insomma, un altro scontro divino è alle porte.
Chi vincerà?