-
sono un diurno
EPISODIO 20 - STRAORDINARIA POTENZA DI VEGETA
Lo scontro tra Dask ed il principe dei saiyan si fa sempre più infuocato, con vari colpi ed acrobazie da entrambi gli schieramenti, fin quando Dask tenta il vantaggio, provando di nuovo ad imprigionare il principe con una parte del suo corpo.
Ma proprio quando la parte del mostro stà per colpire il principe, Vegeta si smaterializza, schivando la parte, e si materializza davanti a Dask, e tirandogli un forte calcio sul mento, lo lancia in aria, per poi sfondargli lo stomaco con un raggio d’energia sparato dalla sua mano aperta.
Vegeta - stupido mostro … credi davvero di poter fregare 2volte il principe dei saiyan con la stessa mossa? … dev’esere proprio piccola la nocciolina che hai in testa.
Dask - (furioso) grrr !!! … come ti permetti? … e va bene, userò la mia tecnica speciale che ti toglierà di torno una volta per tutte … “big-small-ball” …
il mostro, con questa tecnica congiunge le mani, poi le apre lentamente, come se stesse per creare una sfera d’energia, ma la sfera d’energia non si crea attorno alle sue mani ma ben sì attorno a Vegeta.
Dopo un po’, la sfera si richiude in esso, ed esplode al suo interno.
Il boato è fortissimo, e tutto il territorio in torno a Vegeta salta in aria, di lui non ne è rimasta la più minima traccia.
Dask - (rivolgendosi a Goku) ha ha ha !!! e voi sareste i saiyan leggendari? … ha ha ha !!!
Goku - … scusa tanto … ma chi è, un tuo amichetto quello lassù? … ha ha ha !!!
Dask guarda in alto su di lui …
Dask - Vegeta !!! … come diamine hai fatto? (comincia ad infastidirsi) ti ho fatto esplodere !!!
Vegeta - ha ha ha !!! tra poco sarai tu che esploderai, ma con la mia tecnica speciale … ha ha ha !!!
Dask - grrr !!! … Adesso vedremo …
Dask infuriato attacca Vegeta, ma Vegeta lo fà saltare in aria con la tecnica della “blast - boom” (con questa nuova tecnica , Vegeta alza le mani in aria, ed il nemico viene sollevato in aria, dopo chiude i palmi delle mani e le ritira verso di sé, a questo punto il nemico salta in aria) ed in fine con un’onda d’energia disintegra i resti.
Vegeta - allora, quando arriva Ub con quelle stupide sfere?
Trunks - papà … ma come hai fatto a sapere quello che stava accadendo? … e dove sei stato tutto questo tempo? … e …
Vegeta - bastaaa !!! … io non sono Kakaroth, non fatemi queste domande.
(Goku gli fà la linguaccia)
Dopo si riprende il discorso …
Goku - allora Vegeta … ce la fai ad intrattenere Dask fino all’arrivo di Ub? … io ho ormai tutte le ossa rotte, ed i ragazzi non sono abbastanza potenti per riuscire a resistere.
Vegeta - ti informo, caro amico che non sono ancora al 60% della mia vera potenza.
Goku - cosa? … vorresti dire che …
Dask - eccomi tornato … ha ha ha !!!
Vegeta - sono le tue ultime risate prima di morire? … non hai capito che con me non hai nessuna speranza?
Dask - lo credi davvero? … Tu non eri ancora arrivato quando ho detto ai tuoi amici che come Freezer possiedo tre trasformazioni più una speciale? … ebbene hai l’onore di assistere alla mia 2° trasformazione.
Soltanto che per la 2°, come Cell ho bisogno di assorbire qualcuno … ha ha ha !!!
Trunks - sicuramente non sarò io l’ingrediente speciale del tuo risotto …
Dask - ehm … mi dispiace … ma sei proprio tu …
Dask come Cell, apre la coda, e con una potenza inaudita risucchia Trunks al suo interno … kwaaat !!! … il mostro comincia a mutare in una creatura veramente orribile, addirittura indescrivibile … caratterizzato dall’enorme testa lunga con ai lati della fronte degli ignobili spuntoni.
Vegeta - maledetto … me la pagheraiii !!! …
Vegeta, furibondo incrementa la sua aura al 100%, lanciandosi contro il terribile mostro.
Dask ha assorbito Trunks, e stà per completare la sua seconda trasformazione.
Riuscirà Vegeta con la potenza dimostrata fin’ora a fermare l’orribile creatura?
è quello che sapremo nel prossimo episodio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum