Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 289
    Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Sono ancora al 10° capitolo.Ma presto raggiungerò l'ultimo!XD

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Un capitolo niente male per come scritto ,ma come a detto goge un pò monotono e credo di aver capito anche chi è il nuovo arrivato da Kaioshin, ma visto che nn so niente del seguito e credo ci siano ancora sorprese, spero tornerai a sorprenderci di nuovo BRAVO

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

sono un diurno L'avatar di Blade II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Forti questi due capitoli Blade!!
    Bellissimo quando Vegeta ha pestato Dask facendolo soffrire...!
    Però dopo la sua Enenty Ball è rimasto senza energia e le ha prese poverino !!! Pure Goku non è combinato bene....
    Bravissimo Gotan, mi piace tanto!! L'ha fatto patire per bene a Dask XD!! Ha anche raggiunto il ssj 3...degno nipote di Vegeta e Goku!!!
    Chi sarà questo nuovo arrivato? Sono proprio curiosa...
    E Pan dovrà avere in mente qualcosa...
    Complimentoni, continua presto !!

Ti ringrazio Lynd … i tuoi commenti sn sempre meravigliosi … ma quanto riguarda il continuare, leggi l’avviso ke metterò fra poco …

Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Bah, ti dirò che questi due capitoli non mi hanno entusiasmeto molto, sono quasi identici agli altri, il cattivo vince, poi il buono riprende per essere sconfitto ancora...salvo il nuovo arrivo non c'è nulla di nuovo mi spiace.
    Si, me ne sono accorto ankio di queste ripetizioni, ma kome ho già detto, questa fik (ke adesso ho 1pò aggiustato) la scrissi in modo piuttosto precario tempo fa, e se avrei modificato il corso di questi eventi quasi ripetitivi avrei scombussolato tutto, cmq ti ringrazio xl’avviso e cercherò di evitargli in futuro

Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    Bel capitolo, ma questo Dask sta cominciando un pò a stufare, resuscita sempre, io avrei dato un pò di gloria a Vegeta, comunque mi va bene lo stesso, alla fine sei tu che decidi

Grazie Jimmy … cmq nn ti preoccupare, nn resusciterà ancora molto … cmq kome ho già detto, questa fic. la scrissi precariamente tempo fa, e la gloria a Vegeta nn c’era più di tanto … nn l’avevo neanke fatto così forte … l’ho aggiunto adesso … ma più di tanto nn ho potuto modificare gli eventi … ma nn ti preoccupare ke la fic. è lunga, e Vegeta avrà i suoi momenti di gloria

Citazione Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
    scommetto che il personaggio misterioso è gohan perchè kaioshin il sommo ha detto:"certo vorrei tanto sapere come hai fatto a perdere i vecchi poteri che ti avevo risvegliato …" quindi probabilmente parla di gohan.
    Ma chissà cosa vorrà dire Pan.....mmm.....

Mah sarà Gohan? … nn preoccuparti, si scoprirà presto ... kome anke le parole di Pan …

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Sono ancora al 10° capitolo.Ma presto raggiungerò l'ultimo!XD
    Nn preoccuparti, mrk … fai kn calma … avrai del tempo xleggere … ti basta leggere l’avviso ke posterò tra poco

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Un capitolo niente male per come scritto ,ma come a detto goge un pò monotono e credo di aver capito anche chi è il nuovo arrivato da Kaioshin, ma visto che nn so niente del seguito e credo ci siano ancora sorprese, spero tornerai a sorprenderci di nuovo BRAVO
    Grazie GoTeo … si, come ho detto a Goge, me ne sn accorto ke è 1po monotono, ed ho anke kiarito i motivi … cmq nn preoccuparti, xkè già dal nuovo episodio, fino alla fine della 1°serie ci saranno delle belle sorprese

Grazie ancora a tutti, e leggete il brutto avviso ke sto xpostare

Predefinito

Ragazzi, devo farvi un AVVISO molto importante:
    purtroppo, sono sempre più circondato da vari problemi, xquesto motivo, sono costretto ad abbandonare il forum per un po’ di tempo, ma nn vi preoccupate, che tornerò sicuramente …
    vi chiedo profondamente scusa a tutti voi che stavate seguendo le mie fic., ma nn posso fare altrimenti .
    Preannunciando ke questo post, l’ho messo uguale in entrambi i miei 2topic, volevo chiarire dei fatti:
    xquanto riguarda la fic. di DRAGON BALL DN, la 1°serie di questa fic. doveva terminare tra 4-5 puntate, ma dal momento ke il finale mi sembrava 1pò mozzo, avevo deciso ultimamente di prolungare di un’altra quindicina di puntate, e dal momento che mi dispiace abbandonarvi giusto alla fine, appena possibile, posterò, (anke in blocco) gli ultimi episodi, poi potrete decidere voi se leggergli e commentargli 1po alla volta o tutti insieme, tanto avrete 1bel po di tempo prima ke tornerò … cmq in settimana posterò un altro episodio.
    Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, mi dispiace ancora di più lasciarvi, xkè adesso la fic. cominciava ad animarsi nei più svariati colpi di scena … ma siccome manca molto nn posso concluderla , cmq almeno il primo episodio diviso in più parti ve lo posterò (la prima parte tra poco)
    Kiedo scusa anke a tutti i miei lettori di cui a mia volta stavo seguendo seguendo le loro fiction. Ma purtroppo dovrò assentarmi anke da loro, ma kn una promessa:
    quando tornerò la prima cosa ke farò è leggere tutti i vostri episodi e rimettermi alla pari
    prima di concludere, vorrei procedere kn dei doverosi ringraziamenti:
    x quanto riguarda DRAGON BALL DN vorrei ringraziare Final Goku, Vincenzo22, Shadov Trunks, Dark Genius, El_Blaze94, re Kaioh 24, Gonnelli Domenico, Spartan, tuuono e Vincenzo Pan.
    Un ringraziamento speciale a Super Luis (anke se saltuariamente mi ha sempre seguito ) Lynd, GoTeo, Gogeta 92, 9T$, defelmorth e st jimmy 90 (ke hanno letto tutta la mia fic. insieme, e si sono rimessi in pari) ed in fine a mrk, ke lentamente cerca di recuperare .
    Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, vorrei ringraziare: Shadow Trunks, Vincenzo22, Chester, El_blaze94, Panny, Repo, Elliot, Trunks ssj5, Black Frieza ed Alby 619.
    1particolare ringraziamento a GoTeo, Lynd, st Jimmy90, Goku $$3, @Gotenks@, ssj3 mrk, Super Luis e Buterfly Sunshine ke mi hanno seguito fino ad ora.
    Concludo ringraziando di cuore Lynd, GoTeo, st Jiymmy 90, Super Luis ed mrk ke si sono impegnati a seguire fino ad ora a seguire entrambe le mie fic.
    Nn mi resta ke salutarvi a tutti, e ricordate che Blade II … il diurno … presto tornerà tra voi umani …

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Per dragonball DN è meglio così per me,in questo modo riuscirò a recuperare!
    Per the simpson's z mi dispiace,cerca di tornare per aggiornare presto!

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

NN ti proccupare Blade ,come ho detto di là, sarò ancora qui quando tornerai
    aspetto gli ultimi episodi di questa fanfic

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

No Blade perché ci lasci?? !!!
    Comunque ti capisco, i problemi non mancano mai purtroppo...
    Ma sono contenta che posterai un altro capitolo di Dragon Ball DN e un altro di The Simpson's Z...almeno mi lascerai più contenta !
    Già mi manchi e non vedo l'ora che tornerai stabilmente tra noi !!!
    Ti ringrazio anch'io tantissimo con tutta me stessa per avere avuto la pazienza di leggere i capitoli della mia FF !!
    E sono contenta che mi hai rivolto i ringraziamenti speciali e di cuore...TVB!!
    Torna presto, prima però fai fronte ai problemi, ti raccomando !!
    CIAO!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di st jimmy90

Predefinito

Anche qui ripeto che sarò sempre qui ad attendere il tuo ritorno, anche perchè non vedo l'ora di leggere il finale
    "don't want to be an american idiot"

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

Non vedo l'ora che ritorni,cosi potrò leggere i nuovi capitoli di questa bellissima FF

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Per dragonball DN è meglio così per me,in questo modo riuscirò a recuperare!
    Per the simpson's z mi dispiace,cerca di tornare per aggiornare presto!
    Almeno tu qualcosa di positivo l’hai trovata
    cmq cercherò di tornare il prima possibile

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    NN ti proccupare Blade ,come ho detto di là, sarò ancora qui quando tornerai
    aspetto gli ultimi episodi di questa fanfic
    ed io ti ringrazio anke di qua
    cmq kome gia detto vedrò il prima possibile di postare gli ultimi episodi +1special ke avevo preparato a fine saga (avevo dimenticato di dirvelo ) così quando tornerò inizierò la 2°serie

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    No Blade perché ci lasci?? !!!
    Comunque ti capisco, i problemi non mancano mai purtroppo...
    Ma sono contenta che posterai un altro capitolo di Dragon Ball DN e un altro di The Simpson's Z...almeno mi lascerai più contenta
    Già mi manchi e non vedo l'ora che tornerai stabilmente tra noi !!!
    Ti ringrazio anch'io tantissimo con tutta me stessa per avere avuto la pazienza di leggere i capitoli della mia FF !!
    E sono contenta che mi hai rivolto i ringraziamenti speciali e di cuore...TVB!!
    Torna presto, prima però fai fronte ai problemi, ti raccomando !!
    CIAO!!!

anke a me mankerete tutti … in fin dei conti, l’importante è ke tornerò
    l’episodio di DRAGON BALL DN lo posterò tra poco, e le ultime parti del 5°episodio di THE SIMPSON’S Z a giorni
    cmq nn serve ringraziarmi … … è stato 1vero onore leggere e commentare i tuoi bellissimi episodi … 6davvero bravissima e te lo meritavi
    a presto … TVB ankio

Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    Anche qui ripeto che sarò sempre qui ad attendere il tuo ritorno, anche perchè non vedo l'ora di leggere il finale
    ed io ti ringrazio ancora, Jimmy, posterò gli ultimi episodi appena possibile

Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che ritorni,cosi potrò leggere i nuovi capitoli di questa bellissima FF
    ti ringrazio superLuis, kome ho già detto, prima del mio ritorno definitivo posterò gli ultimi episodi prima possibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •