Invece da quello che ho capito io, quando lessi il libro quest'estate Harry teneva ancora in mano la Pietra della Resurrezione, in più nel capitolo King's Cross, Silente disse ad Harry che quella cosa che stava sotto la panchina (ora non ricordo

) era proprio uno dei frammenti dell'anima di Voldie. Harry era rimasto indenne come all'inizio, benché la protezione di Lily scorreva ancora nelle sue vene, l'Anatema che Uccide lanciato da Voldemort aveva solo ucciso parte del suo Horcrux, perciò era stato un errore dopo l'altro.
Harry rimase in quella sorta di Limbo per un pò, forse come sogno oppure potrebbe essere stata una richiesta di Silente, dato che Harry nutriva la voglia di domandargli ancora tantissime cose.

Povero zio Voldie, l'età avanza. =(
Ah, dimenticavo, credo che a quel punto Harry era già il padrone della morte: teneva con sé la Pietra e il Mantello; in più la Elder Wand, siccome era nelle mani di Voldie e per giunta, non agiva secondo le sue aspettavive, ma rispondeva solo con Harry, penso che non gli avrebbe fatto niente comunque. ò_O
Quotatemi se sbaglio. U_U