Citazione Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
Spoiler:
e il frammento dell'anima del corpo di voldemort...e sotto quella forma ke voldemort finirà dopo la morte...anke a me dispiace tantissimo x piton...ma a arrivati a quel punto la sua morte era inevitabile...
Spoiler:
Perché inevitabile? Semplicemente Voldemort era un idiota, era convinto che fosse stato Piton a sconfiggere Silente! Anzi era convinto che la Bacchetta passasse per la morte del possessore. In ogni caso in parte questo libro era prevedibile, R.A.B. si sapeva già dalla fine del 6° chi fosse, bastava ricordare il 5°, che Piton fosse buono era prevedibile lo stesso, non per altro continuavo a ripeterlo a mia sorella appena legge il libro e vede che avevo ragione mi uccide perché sarà convinta che gliel'ho voluto rovinare. In ogni caso una pecca è di sicuro il rapporto che ha con Ginny, che è insulso, cioè se devo andare a farmi ammazzare se non ti dispiace almeno andrei a baciarla , e l'unico altro errore che considererei tale è la battaglia finale troppo semplice...e squallida, dai un Expelliarmus e gli rimbalza l'Avada Kedavra...orrendissimo