Pagina 91 di 100 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 991
    No all'islamizzazione!

Predefinito Golden secret!

Hello, Ippolita!Scusa, ma sono convinta che la nostra "collega" si trovi proprio in quel posto da me descritto!Io ho trovato il quarto "globo" rigiocando il livello, andando con la liana a sinistra e facendo arrampicare Lara su un cornicione...una volta lasciato cadere giu' l'ho messo sul pulsante di mezzo insieme al terzo globo cosicche' la statua con quella specie di cane si alza per rivelare il segreto d'oro! Dopo ho riscalato tutto e cn la liana sono andata a destra per combattere e finire il livello...adesso e' tutto chiaro? Ok,
    Ultima modifica di jenny56; 15-11-2007 alle 09:49

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Carissima^^ Può darsi... mi sembrava che la "collega" fosse ancora a "Lara giovane".

Ma forse mi sono sbagliata... Anzi, di sicuro^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Junior Member L'avatar di ept_86

Predefinito

Veramente all'ultimo messaggio lasciatovi ero ancora a Lara Giovane.
    Ora Lara è tornata ai giorni d'oggi e girovagando sott'acqua mi sono trovata in un'enorme sala circolare che credo sia quella in cui Amanda è morta. Ora che devo fare per andare avanti?

No all'islamizzazione!

Wink Errore enorme!

Ciao! Mi sa che hai ragione, sono andata troppo avanti!Mi scuso umilmente...ho capito, dovevi posizionare il globo e far uscire un'asta dove aggrapparti...ed era buio e dovevi accendere i razzi con r2!E poi un'altro globo da togliere e saltare con la liana, giusto?Adesso credo che arriverai dove crolla tutto e devi essere veloce a saltare premendo i simboli al momento giusto, se giochi con la ps2...e poi dovrai affrontare l'enigma dei tre globi, come avevo descritto prima...buona fortuna!
    Ultima modifica di jenny56; 22-11-2007 alle 10:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi sa che hai ragione, sono andata troppo avanti!Mi scuso umilmente...ho capito, dovevi posizionare il globo e far uscire un'asta dove aggrapparti...ed era buio e dovevi accendere i razzi con r2!E poi un'altro globo da togliere e saltare con la liana, giusto?Adesso credo che arriverai dove crolla tutto e devi essere veloce a saltare premendo i simboli al momento giusto, se giochi con la ps2...e poi dovrai affrontare l'enigma dei tre globi, come avevo descritto prima...buona fortuna!
    L'enigma dei 3globi? Ma se sto per annegare nella camera circolare! Che faccio??????

No all'islamizzazione!

Smile Prosciugare l'acqua!

OOopsss!!!Credevo ne fossi uscita fuori! Alloooooraa, ci sono dei pulsanti luminosi da premere, uno dietro l'altro, fra l'uno e l'altro cerca di riprendere fiato, ok? L'acqua si ritirera' e potrai andare avanti...ciaooo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    OOopsss!!!Credevo ne fossi uscita fuori! Alloooooraa, ci sono dei pulsanti luminosi da premere, uno dietro l'altro, fra l'uno e l'altro cerca di riprendere fiato, ok? L'acqua si ritirera' e potrai andare avanti...ciaooo!!!
    Ok grassie

Predefinito

Ma il segreto d'oro dove si trova?

Junior Member

Predefinito

scusate mi servirebbe un'informazione urgente....io TRL l'ho quasi finito mi manca solo l'ultimo quadro, però non riesco a capire come faccio a sbloccare l'opzione rigioca livello...mi aiutate per favore

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
    Ma il segreto d'oro dove si trova?
    ciao a ke punto stai??? sono lucia e ancora non capisco come cavolo si fa per rigiocare i livelli puoi aiutarmi???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •