ragazzi.....................non c'è nessuno?
ragazzi.....................non c'è nessuno?
Calma ragazze, ci sono iooooo!!!Ero fuori...(in tutti i sensi)!Benvenuta, Lucia!Allooooora,per rigiocare i livelli andate alla schermata d'inizio dove dice riprendi partita, carica e poi carica livello...per il segreto d'oro, se si tratta del Peru', l'avevo gia' spiegato l'altra volta...cmq...con la liana anziche' a destra, dove ti aspettano due mercenari armati, devi arrampicarti a sinistra di fronte sul cornicione che ti porta verso uno scivolo...in alto c'e' una sfera d'acciaio, (la quarta palla)lasciala cadere nella sala dove ci sono le altre sfere e posizionala sul pulsante in mezzo allle altre sfere, insomma fai una coppia sul pulsante...si alzera' di piu' il piedistallo della statua e troverai il segreto d'oro!Chiaro? Ciaoooooooooooo!!!Buon Legend a tuttiiiiiiii!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di jenny56; 23-11-2007 alle 19:59
Da due giorni sto cercando un modo per raggiungere le colonne che fiancheggiano il buco che mi separa dai due mercenari. Ho provato a saltare a destra e a manca ma senza trovare appigli utili. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti. Baci baci
Ho capito. In effetti non la puoi raggiungere da terra, bensì devi rifarti un po' di scalata per raggiungere la parete a destra del baratro (guardandolo). Torna nel punto in cui è partita la scena animata, voltati verso il centro della stanza e guarda a destra: dovresti individuare degli appigli che ti permetteranno di salire sui pilastri ai lati del baratro e di saltare alla corda.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Sono alla fine del livello Giappone. Ma Lara non puà sparare a Takamoto dai pali dietro le pietre con una mano?
Almeno non le può fare nulla!
Stai parlando del livello inferiore? Certo che può, ma se non ricordo male ci sono delle mitragliatici automatiche che fanno parecchio male...
Comunque, la prima volta che lo giocai (modalità facile) Takamoto lo eliminai da lì... Durante la sfida a tempo, invece, fui costretta a salire sulla piattaforma di sopra, perché quelle armi toglievano troppa energia e ci sarebbe voluto un sacco di tempo...
In effetti, ce la feci solo grazie a un bug^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
in effetti, ce la feci solo grazie a un bug^^
Quale bug? Io non l'ho trovato! Alla fine dopo la 5 volta ci sono riuscita ma che fatica ragazzi! Tra l'altro ho trovato solo 2 ricompense... Nemmeno tu sei riuscita a mettere fuori gioco le mitragliette?