Citazione Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
In preda ad un attacco di tachicardia ho passato il pavimento che si muove dopo le 3 casse. Sono riuscita a farmi gambizzare dalle pale solo una volta. Ora sono alla stanza successiva, mi sono calata di sotto, ho ucciso il giaguaro e sto cercando un modo per prendere un segreto che sembra di bronzo. Mi sono fatta un giro per la stanza ma non vedo una possibile uscita, una porta finta, qualunque cosa. Cosa devo fare? Comunque la telecamera del gioco è fatta proprio male o è solo una mia impressione?
Nella camera principale delle residenza Croft (da dove si parte in poche parole) in basso, davanti alle scale, c'è una specie di pietra circolare con disegnato un sole. Ho capito che quando guarda quacosa è perchè, in qualche modo, lo può utilizzare, in questo caso, posso già utilizzarlo ora o devo prima sbloccare tutto? Ci sono dei segreti in quella stanza?

P.S Ho cercato in tutti i sottomenu.. ma non c'è la modalità facile.
Da questa stanza... quanto manca alla fine del livello? Voglio recuperare i segreti in casa Croft!
Andiamo per ordine:
- dovresti trovare la voce "difficoltà" ad "Opzioni" nel menù principale. Ma visto che hai già iniziato non la puoi cambiare più.
- in quella sala coi pali e le aste (è quella, vero?) sappi che appena ti appendi ad una delle aste, farai ruotare il meccanismo di 90°. E' piuttosto semplice prendere il segreto tieni presente che puoi sfruttare anche l'appiglio alla parete. Idem per raggiungere l'uscita, che è un'apertura in alto, sulla parete. Secondo me fai prima a provare da sola che a leggere spiegazioni imprecise.
Se riesci ad individuare una porzione di parete diversa dal resto, sparaci contro.
- prima di poter ottenere qualcosa da quella pietra, dovrai risolvere altri enigmi che via via scoprirai esplorando a fondo la casa. Hai recuperato le pistole, il rampino e la torcia elettrica? Sono fondamentali per il buon esito della casa.

In generale: i livelli sono tutti piuttosto brevi e costituiti da percorsi obbligati. Le telecamere sono inadeguate, concordo. Per avere la vita più facile, ricorda che se il bersaglio a cui eventualmente miri non è nell'inquadratura e non è l'unico, Lara sparerà a casaccio.