Andiamo per ordine:
- dovresti trovare la voce "difficoltà" ad "Opzioni" nel menù principale. Ma visto che hai già iniziato non la puoi cambiare più.
- in quella sala coi pali e le aste (è quella, vero?) sappi che appena ti appendi ad una delle aste, farai ruotare il meccanismo di 90°. E' piuttosto semplice prendere il segreto tieni presente che puoi sfruttare anche l'appiglio alla parete. Idem per raggiungere l'uscita, che è un'apertura in alto, sulla parete. Secondo me fai prima a provare da sola che a leggere spiegazioni imprecise.
Se riesci ad individuare una porzione di parete diversa dal resto, sparaci contro.
- prima di poter ottenere qualcosa da quella pietra, dovrai risolvere altri enigmi che via via scoprirai esplorando a fondo la casa. Hai recuperato le pistole, il rampino e la torcia elettrica? Sono fondamentali per il buon esito della casa.
In generale: i livelli sono tutti piuttosto brevi e costituiti da percorsi obbligati. Le telecamere sono inadeguate, concordo. Per avere la vita più facile, ricorda che se il bersaglio a cui eventualmente miri non è nell'inquadratura e non è l'unico, Lara sparerà a casaccio.





Rispondi Citando