ragazzi nn riesco a prendere goku ssj3 e piccolo evil king come devo fare la soluzione di goku nella pancia di buu nn funziona!!!aiutatemi!!!
scusa il doppio post.......gli ultimi tre ki sono!???????si prendono????
x gokussj3 devi fare gli extra oltre ke liberare in ordine gohan piccolo trunks e parla con vegeta e libera goten..... x piccolo evil king devi fare gli extra solo con trunks ssj grande e nella storia una te lo darà...oppure fai battaglia con piccolo dio e sconfiggilo e te lo dà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
ma trunks bambino ssj cm lo sblocco?
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
trunks bambino ssj lo prendi battendolo con goten ssj oppure battendo goten in allenamento con goten ssj oppure battendo future trunks nella stanza dello spirito e del tempo con trunks bambino norm prova tutti e 3 i modi xkè nn mi ricordo qual è quello giusto
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
ok grazie
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN