Pagina 261 di 522 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 5212
    il principe L'avatar di gokussj9

Smile

Citazione Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
    scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi

e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
    hai fatto gli extra x prendere gogeta? li devi fare e devi leggere tutti i fogli sul muro risp
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Junior Member L'avatar di ghoan is back

Predefinito

ragazzi nn riesco a prendere goku ssj3 e piccolo evil king come devo fare la soluzione di goku nella pancia di buu nn funziona!!!aiutatemi!!!

Predefinito

scusa il doppio post.......gli ultimi tre ki sono!???????si prendono????

Smile

Citazione Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
    ragazzi nn riesco a prendere goku ssj3 e piccolo evil king come devo fare la soluzione di goku nella pancia di buu nn funziona!!!aiutatemi!!!
    x gokussj3 devi fare gli extra oltre ke liberare in ordine gohan piccolo trunks e parla con vegeta e libera goten..... x piccolo evil king devi fare gli extra solo con trunks ssj grande e nella storia una te lo darà...oppure fai battaglia con piccolo dio e sconfiggilo e te lo dà
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
    hai fatto gli extra x prendere gogeta? li devi fare e devi leggere tutti i fogli sul muro risp

sisi li ho fatti cmq ho sl 2 occhi di sole
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

x gokussj3 devi fare gli extra oltre ke liberare in ordine gohan piccolo trunks e parla con vegeta e libera goten..... x piccolo evil king devi fare gli extra solo con trunks ssj grande e nella storia una te lo darà...oppure fai battaglia con piccolo dio e sconfiggilo e te lo dà
    mi sono scordato ke avevo preso piccolo ma...mi manca solo goku ssj3 perchè il resto li ho tutti!!!cmq gli extra di trunxs future li ho fatti come devo fare adesso????

Predefinito

ma trunks bambino ssj cm lo sblocco?
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

trunks bambino ssj lo prendi battendolo con goten ssj oppure battendo goten in allenamento con goten ssj oppure battendo future trunks nella stanza dello spirito e del tempo con trunks bambino norm prova tutti e 3 i modi xkè nn mi ricordo qual è quello giusto

Predefinito

ok grazie

L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

trunks bambino ssj lo prendi battendolo con goten ssj oppure battendo goten in allenamento con goten ssj oppure battendo future trunks nella stanza dello spirito e del tempo con trunks bambino norm prova tutti e 3 i modi xkè nn mi ricordo qual è quello giusto
    Al torneo dopo cell devi batterlo con goten ssj o trunks ssj e all'inizio apparirà un dialogo e ti dirà una cosa (era solo una conferma)
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •