Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Guardate che super bu normale senza ulteriori assorbimenti quello che ha affrontato gotenks è poco più forte di un fat bu,sol oche ha un corpo più adatto al combattimento,per questo non bisogna prenderlo come metro di giudizio perchè la differenza di livello è veramente bassa,oltretutto sui livelli di DBA gotenks ssj3 sta sui 435.000.000 mi pare mentre goku alla max power arriva insieme al mystic ai 450,io direi che questi siano livelli più che equi e REALI soprattutto,anche perchè tutte le cose che state dicendo ora sono state prese in considerazione da diverso tempo....
be come ho detto la differenza tra super bu e fat bu è che fat bu non ha nel corpo la forza di bu grasso. quindi non è una differenza da sottovalutare in quanto bu grasso è più forte di majin vegeta ssj2
quindi sia goku che gotenks hanno combattuto più o meno alla pari con i loro avversari solo che l'avversario di gotenks era spaventosamente più forte dell'avversario di goku quindi possiamo dedurre che anche gotenks sia più forte di goku