Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
SUPPOSIZIONI???

PROVEEEE!!!

L'ho appena detto... Le trasformazioni sono le stesse!!! Se Goku da SSJ1 è nettamente più debole di Gotenks SSJ1 la stessa cosa è da SSJ3...

L'unica cosa su cui hai ragione è l'esperienza...

Ma Goku afferma:

1 - Che Gotenks SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 a potenza trattenuta
2 - Che lui non potrebbe mai competere con Super Bu se non fondendosi con Vegeta

Gotenks SSJ3 è più forte di Super Bu che è più forte di Kid Bu con cui Goku da SSJ3 max pareggia...

E invece no, anche qui ci sono varie prove che Gohan è anni luce avanti a Goku, ma quale uguali???

Goku PER SUA STESSA AMMISSIONE dice di non poter competere con Super Bu senza Fusion o Potara, quando Gohan lo massacra...

Evidentemente in questi 100 topic nessuno aveva ancora fornito le prove...
Cosa? Kid bu più debole di Super bu?

Ti prego...non ho voglia di continuare un discorso su cose ridicole,neanche tu stai mostrando prove,e basandoti su quello che può dire Goku non farai molta strada,oltretutto io nn ricordo proprio che goku abbia detto che gotenks è più forte di lui ssj3 a potenza trattenuta,afferma solo che la fusione con i potara sarebbe stata molto potente,i ragazzi NON superano Goku e non mi stancherò mai di affermarlo,cerca di trovare prove realmente concrete,anche perchè certe parole vanno viste anche ne lcontesto in cui vengono dette,Goku può dire una cosa ma non è detto che poi n nriesca a farne un altra,e tu ti stai basando solo su questo,che può essere paragonato ad ARIA qualcosa di inconsistente,Gohan è un pollo si è fatto assorbire,e sicuramente ha meno esperienza e astuzia di un goku ssj3 che supera abbondantemente se stesso contro un nemico come KID BU che è molto più pericoloso e potente di un super bu che si diverte a fare il pagliaccio...

Io mi affido ai miei occhi e ai livelli proposti su siti grandi come questo..e queste due cose sono contro le tue idee...