Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
Ho rivisto lo scontro tra gohan e super Butenks (bu+gotenks+piccolo) e con gohan gioca al gatto col topo gli mostra quanto è superiore. Si diverte lo vuole far soffrire a volte non lo colpisce( per es quando lo potrebbe colpire alla testa con un pugno) in vece con goku ssj3 mi sembra parta subito per farlo fuori ("Tu vuoi andare all'altro mondo") e per non farlo fondere con gohan. Dura mezzo minuto perchè poi perde la trasformazione Bu, mentre il duello congohan dura di più perchè si vuole divertire. Quando lo vuole far fuori chi arriva a salvarlo : Goku ma guarda un pò. il guerriero definitivo salvato da uno infinitamente + debole
Te l'ho detto, nel manga si difende come un bambino... E guarda l'inizio dello scontro tra Gohan e Super Butenks che Gohan sembra tenergli testa!!! Nell'anime a tutti e due fanno fare di più ma Gohan fa molto di più rispetto a Goku e quando la Fusion finisce Goku dice: "Ora Gohan può farcela da solo" ma lui no...

E se ci fai caso con Goku non solo gioca ma nel frattempo attacca anche Gohan per non fargli prendere l'orecchino, nell'anime, quindi tiene a bada Goku senza neanche considerarlo più di tanto perchè tiene d'occhio Gohan...
Con Gohan invece ci combatte più seriamente e usa anche delle tecniche di Gotenks...

E comunque nell'anime allungano la zuppa, infatti fanno combattere anche Goku SSJ2 con Kid Bu quando non avrebbe speranze... E' il manga quello che conta e lì Goku non può fare nulla...

Ti consiglio di leggere il manga, capiresti molte cose... Comunque la dimostrazione di ciò che sostengo si fa presto a farla...

Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1 quindi Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3... Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 quindi Mystic Gohan >>>>>> Goku SSJ3...

Due righe...