Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Auron Visualizza Messaggio
    Oddio rega nn riesco a trovare la donna che mi da il frammento del medaglione!!Ma la piazza della fontana sarebbe quella con le porte sud ovest ed est di Rabanastre?Perchè io li ho parlato con tt ma nessuno mi parla di una collana...Mi serve una mano fatemi sapere grazie in anticipo
    o ci hai gia parlato o nn hai parlato cn i 2 ke te la fanno comparire nella piazza ( tipo a nabreus ke nn ricordo cm si chiama e rckenmou dal veccho dalan )

FAFNIR è alla fine del corso argenteo ( guardate sulla mappa ) nella parte senza altri sbocchi, x trovarlo dovete entrare a paramina passando dalla foresta stregata, andate in quella zona, se non c'è fate la spola tra la foresta e la fine del corso argenteo, io ho provato in ogni altro modo e solo così l'ho trovato, e ci sn stato le ore a cercarlo....

King Behemuth ( lo scrivo così dp ke avete fatto fafnir nn serve ke ridomandiate =P ) è nella parte col mystes densissimo della foresta stregata, subito prima di giruvegan, x trovarlo uccidete tutti i mostri delle 2 zona con i tempietti e poi andate al centro di quella subito prima di giruvegan, attenti xkè mena non poco...

il mercante bacnamus è nella zona " corridoio della luce " raggiungibile dal bosco di Salika, guardate sulla mappa il corridoio piu lungo, c'è uno spiazzo, da lì un passaggio fuorimappa ke porta ad 1 altro spiazzo dove c'è 1 tesoro ke in realtà è 1 mimik, in un angolo ci sarà il punto esclamativo e quindi il mercante...

ora avrei da fare na domandina io :P ho segato tutti i ricercati e ho 3 milioni e mezzo di punti nel clan, xkè montblanc non mi da Yazmat o cm cacchio si chiama ??? ah cmq ho saputo da 1 mio amico ke ha la guida edizione speciale ke yazmat ogni volta ke spezzi il combattimento andando a salvare si, non recupera vita ma raddoppia il livello..........................

dove/come trovo Omega Mark XII ???

la roccia del drago in ke zona di paramina sta? odio sto posto nn mi va di cercarla :P

[edit] trovata, ma qnd gli dico di colpirla mi dice " meglio evitare le armi qui " O_O
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 19-04-2007 alle 21:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •