o ci hai gia parlato o nn hai parlato cn i 2 ke te la fanno comparire nella piazza ( tipo a nabreus ke nn ricordo cm si chiama e rckenmou dal veccho dalan )
FAFNIRè alla fine del corso argenteo ( guardate sulla mappa ) nella parte senza altri sbocchi, x trovarlo dovete entrare a paramina passando dalla foresta stregata, andate in quella zona, se non c'è fate la spola tra la foresta e la fine del corso argenteo, io ho provato in ogni altro modo e solo così l'ho trovato, e ci sn stato le ore a cercarlo....
King Behemuth ( lo scrivo così dp ke avete fatto fafnir nn serve ke ridomandiate =P ) è nella parte col mystes densissimo della foresta stregata, subito prima di giruvegan, x trovarlo uccidete tutti i mostri delle 2 zona con i tempietti e poi andate al centro di quella subito prima di giruvegan, attenti xkè mena non poco...
il mercante bacnamus è nella zona " corridoio della luce " raggiungibile dal bosco di Salika, guardate sulla mappa il corridoio piu lungo, c'è uno spiazzo, da lì un passaggio fuorimappa ke porta ad 1 altro spiazzo dove c'è 1 tesoro ke in realtà è 1 mimik, in un angolo ci sarà il punto esclamativo e quindi il mercante...
ora avrei da fare na domandina io :P ho segato tutti i ricercati e ho 3 milioni e mezzo di punti nel clan, xkè montblanc non mi da Yazmat o cm cacchio si chiama ??? ah cmq ho saputo da 1 mio amico ke ha la guida edizione speciale ke yazmat ogni volta ke spezzi il combattimento andando a salvare si, non recupera vita ma raddoppia il livello..........................
dove/come trovo Omega Mark XII ???
la roccia del drago in ke zona di paramina sta? odio sto posto nn mi va di cercarla :P
[edit] trovata, ma qnd gli dico di colpirla mi dice " meglio evitare le armi qui " O_O