Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Leggendo dall'esterno mi è parso che fra axxell e andrew vi sia stato solo un gran fraintendimento, siete in disaccordo su una piccolezza e non state neppure discutendo su quella.
Io comunque, tanto per citare il signor clemence, sto per iniziare una guerra. Non so come, non so bene quando, ma guerra sarà, perché certe volte vale anche la pena di rischiare un pugno in faccia o un no, o la perdita di quella che poteva essere una grande amica, perché quando comprendi di avere accanto a te una persona speciale non c'è peggior rimpianto di essersela lasciata scivolare fra le mani senza aver fatto nulla. Ho già fatto una volta questo errore, e ora ho deciso che è tempo di combattere. Non so cosa sia l'amore, ognuno lo definisce come vuole, in questi anni ho solo capito che se incontri una persona con cui comprendi di poter condividere ciò che vuoi, di cui non vuoi fare a meno e che ti illumina con uno sguardo non contano chilometri, fidanzati o amicizie, perché può andare male, ci puoi stare male, ma non è mai peggio dell'andare avanti chiedendosi come sarebbe stato.
Ti rispetto,perchè almeno parli con il cuore e non con le parti basse.