Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Guarda, non vorrei illuderti ma può anche darsi che abbia detto alla collega di essere già impegnata come una sorta di auto-protezione verso un estraneo. Non è una cosa rara da parte delle ragazze, ne ho un paio di esempi in classe mia.
C'ho pensato anche io, lo ammetto. E' una di quelle giustificazioni che avevo considerato. Quindi se fosse così due sarebbero le cose, o una sola se le consideriamo insieme: o aspetto che decida di farsi avanti lei, sapendo che mi piace, o cerco di conoscerla, ma rischiando perchè come ho detto prima temo di soffrirne, ma nell'ultimo caso potrebbe farsi avanti prima e più facilmente.

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
...e successivamente le ha detto che le piaci... Può essere
A meno che la cassiera non fosse stata davvero capace di porre la domanda in modo repentino e apparentemente senza motivo, ha dovuto per forza accennare al fatto che fosse qualcuno (un ragazzo generico perchè non penso m'abbia potuto descrivere nè tantomeno indicare non essendo stato nei dintorni) a volerlo sapere attraverso lei. S'è persino dovuta muovere dal suo posto dietro la cassa per andare a chiedere, non erano di certo sembrate chiacchiere in un momento morto della giornata. Non so, non fa che farmi sperare ancora, e di conseguenza potrebbe bruciare di nuovo e anche più forte.