Bastardo![]()
comunque voglio levare una voce contraria. Gli altri ti dicono di essere prudente, ma io voglio dirti, evita di essere troppo prudente. Sii prudente nel senso di non caderci come una pera cotta, ma cerca di "osare" che hai aspettato abbastanza.Ora ti sei anche accertato che non è impegnata, è proprio il caso di muoversi!
![]()
Lei è molto timida o è estroversa? Anche se per lavorare in un bar uno deve essere per forza "aperto", per questo è difficile capire che carattere abbia in verità.
Anche se però la timidezza non penso c'entri visto che vi eravate parlati.
Probabilità 3
Probabilmente è una di quelle che cambia ragazzo una volta a settimana e la cosa diventa più un gioco che altro.
EDIT: Letto ora il tuo post, Andrew. Infatti sto proprio accumulando quanto più coraggio possibile e se oggi ce la faccio la saluto![]()
Non prendermi per il culo, su
E' il primo passo, poi il resto vien da sè![]()
Lei è sempre stata timida, ma lanciava frecciatine e faceva uscite ammirevoli, poi ovviamente col tempo ci siamo conosciuti un po' e la situazione è "maturata". Parlavamo ogni giorno, insomma la cosa era abbastanza avviata, non sono stato prematuro nel chiederle di uscire.
Ma figurati, almeno mi faccio una risata visto che sono rimasto con un pugno di mosche in mano
Beh Dare buona fortuna![]()