Citazione Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggio
io mi reputo un videogiocatore onesto: ho una ps2, una ps3, un DS ed una psp, ma non ho mai usufruito dei "vantaggi" del piratare poichè rispetto gli uomini e gli artisti che sono dietro a titoli come "god of war" o "uncharted". Ora, ho degli amici che hanno la modifica al 360, fundo, ma è mai possibile che noi consumatori "onesti" dobbiamo sentirci degli idioti perchè i "pirati" acquistano a 5 euro 10 giochi e noi possiamo permettercene uno ogni due mesi??? è davvero necessario chiedere a noi consumatori*70 euro per un gioco??? possibile che per arrivare a 30 euro si debba aspettare un anno?... grazie in anticipo
semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso.

Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga