Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 273
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggio
    io mi reputo un videogiocatore onesto: ho una ps2, una ps3, un DS ed una psp, ma non ho mai usufruito dei "vantaggi" del piratare poichè rispetto gli uomini e gli artisti che sono dietro a titoli come "god of war" o "uncharted". Ora, ho degli amici che hanno la modifica al 360, fundo, ma è mai possibile che noi consumatori "onesti" dobbiamo sentirci degli idioti perchè i "pirati" acquistano a 5 euro 10 giochi e noi possiamo permettercene uno ogni due mesi??? è davvero necessario chiedere a noi consumatori*70 euro per un gioco??? possibile che per arrivare a 30 euro si debba aspettare un anno?... grazie in anticipo
    semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso.

Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

http://www.thehut.com/home.dept
    Decisamente meno di un anno
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso. Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga :asd:
    si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...:)

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggio
    si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...
    ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato :)
    fine... I'll spend there xD thank you!

Moderator L'avatar di MrNinty

Predefinito

Tra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Nooo!
    Quanto sarebbe ora?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
    io stavo aspe i primi di gennaio per prendere la ultimate da forza 3 dall'inghilterra e ora mi scrivi ciò? mi hai rovinato il capodanno xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Nooo! Quanto sarebbe ora?
    Se non erro al 14%.

Predefinito

Erravo, ora è al 17,5 %, *un piccolo aumento che però fa sempre male :(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •