Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 273
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ah, meno male, niente di che.
    Che Iddio benedica Albione ed i suoi grigi cieli!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
    Sarà anche come dici te ma in GB è sempre più conveniente visto che dopo un mese o poche setttimane i giochi costano la metà a differenza di qua che trovi al Block, Dirt2 ancora a 69€!!!

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

io non penso però che sia un fattore prettamene economico. non si viola una consolle per il prezzo e chi lo fa non penso che lo faccia per quel motivo, penso sia più per il gusto di violare.
    Dewyz81

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io non penso però che sia un fattore prettamene economico. non si viola una consolle per il prezzo e chi lo fa non penso che lo faccia per quel motivo, penso sia più per il gusto di violare.
    questo posso anche capirlo, ma se è solo per il gusto di violare non rilasciare nulla. perché devi mandare in strada decine di famiglie? non credo ci sia molto "gusto" in questo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    io non dico che chi fa la modifica la fa perchè non può permettersi *di avere i giochi originali, ovviamente anche i "ricchi" la fanno... io ho detto che *chi fa la modifica per quel motivo non fa male a NESSUNO... N.E.S.S.U.N.O,....* ps. secondo me è una boiata che la sony perde soldi quando vende le ps3 che discorso della minchia è?
    invece la gran boiata la stai dicendo tu, mettiti il cuore in pace. non si pretende che tu conosca il mercato dei videogiochi e il suo funzionamento, ma quanso gente che ci lavora da anni cerca di spiegarlo potresti anche ascoltare, invece che tapparti le orecchie e autoconvincerti che la pirateria è la gioia di grandi e piccini.
    Ultima modifica di El Fundo; 31-12-2010 alle 09:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questo posso anche capirlo, ma se è solo per il gusto di violare non rilasciare nulla. perché devi mandare in strada decine di famiglie? non credo ci sia molto "gusto" in questo
    non è giusto per l'ultima ruota del carro ma forse lo è per chi sta più in alto
    credo di averlo scritto nell'altra news che parla di pirateria... poi potrei anche sbagliarmi ma io la penso così.
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non è giusto per l'ultima ruota del carro ma forse lo è per chi sta più in alto
    credo di averlo scritto nell'altra news che parla di pirateria... poi potrei anche sbagliarmi ma io la penso così.
    quindi è giusto che i direttori dei lavori perdano il lavoro?

Predefinito

no fabio non lo trovo giusto per nessuno. mi sono espresso male, intendevo dire che il fatto che un titolo venga violato da spesso l'opportunità ai più potenti di far conoscere i proprii titoli più velocemente creando una sorta di tornaconto pubblicitario.
    non è giusto in nessun caso, sia chiaro.
    Dewyz81

Moderator L'avatar di MrNinty

Predefinito

A proposito di prezzi, ieri ho comprato Donkey Kong Country Returns per Wii che praticamente è appena uscito a 35 euro. * Come vedete non bisogna aspettare neanche sempre tanto tempo per spendere meno.

Re del Mondo L'avatar di a morte Topolino

Predefinito

Di tutto questo non mi è chiara solo una cosa:
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    le case di giochi falliscono come mosche con i loro giochi piratati?
    Com'è che falliscono le mosche?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •