Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
Ma guarda che sulle considerazioni particolari anche io la penso come te. Reputo Giovinco un giocatore che alla Juve non è mai stato messo nella condizione di far valere ciò che vale. Non appena ha cannato una partita, si è aperto il processo sulla sua altezza. Viceversa quando ha giocato bene, è stato poi inspiegabilmente escluso causa cambi di modulo, rientro di Del Piero e via dicendo.
Io lo terrei e non capisco questa spasmodica ricerca di un esterno d'attacco.
E' proprio quello che intendevo io. L'ho ammirato ad Empoli, ed ho sperato che esplodesse alla Juve, ora spero che abbia un'altra chanche a Londra.

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
Bè devi considerare che kolarov è giovane e quindi ha ancora un buon margine di crescita...Maicon infatti vale pu di 35 milioni, un po meno ramos e alves ma sempre sopra i 25....Riise invece non è sto granche e non è piu un giovincello
Boh, io ogni volta che lo vedo Kolarov non mi sembra un gran giocatore, e nemmeno uno che ha i numeri, tira 1000 volte a partita e ogni 10.000 tira va in gol, gli altri in curva se non in tribuna. Maicon vale più del doppio di Kolarov, ma non è che 35 sono poco, ma 18 sono troppi. Riise non è giovane, ma quest'anno ha giocato più di 50 partite tutte ad un livello stratosferico sia in difesa che in attacco. Cioè non ha saltato nemmeno la Coppa Italia o le amichevoli con la Norvegia, e poi ha tirato fuori partite come quella di torino, dove alla fine ha trovato due spunti micidiali (espulsione di Buffon e gol), correndo come fosse appena iniziata la partita. In Italia, a parte Maicon, non vedo un terzino migliore...

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
E Zanetti te lo sei dimenticato. Puoi benissimo dire "ma Zanetti lo puoi usare come terzino", è vero, ma non spinge a sufficienza (ormai ha la sua età e non è mai stato un giocatore offensivo) e guarda caso la sua miglior stagione l'ha fatta giocando come mediano affianco a Cambiasso. In quel ruolo poi siamo copertissimi con Esteban, il capitano, Stankovic e Mariga (Motta fa solo danni da mediano). Mascherano è un acquisto inutile e troppo oneroso.
Io se fossi nell'Inter opterei per un terzino valido nel caso Maicon dovrebbe partire e di qualche riserva dei centrali difensivi. Ormai Cordoba è cotto, Materazzi quasi e Lucio comincia ad avere la sua età. E opterei anche per un esterno di centrocampo (che può giocare sia a destra che a sinistra).
Avete Burdisso (che è un difensore da 10 milioni di euro) e Ranocchia!!!