Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
Ma quando mai?
Il più basso è Pizzarro che appunto è 1,70. Poi tutti gli altri sono alti. Credo che solo Taddei sia sotto il 1,80 tra i titolari.
Pizarro, Cicinho, Giuly, Esposito, a cui puoi aggiungerci Aquilani che non è che abbia sto fisico...

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
Probabilmente non hai mai giocato a calcio, altrimenti sapresti che le prestazioni di un giocatore influiscono moltissimo rispetto alla squadra in cui gioca.
Sarà perchè nell'Empoli era uno di quelli col tasso tecnico più elevato, perchè non aveva intorno a se grandi campioni o perchè gli avversari non giocano contro l'Empoli con la stessa aggressività che mettono contro la Juve. Di fatto giocare nell'una o nell'altra squadra influisce pesantemente.
Io non ho detto che giocare nella Juventus o nell'Empoli sia uguale, ma che se non hai il fisico per giocare nella Juve, non lo hai nemmeno per giocare nell'Empoli, cioè gli avversari sono quelli, e come ti spostano in una squadra lo fanno anche in un'altra. E cmq non è detto che contro le piccole gli avversari sono meno aggressivi, soprattutto nelle sfide dirette per la salvezza.
Cmq quelle su Giovinco sono mie considerazioni, fatte sulla base di ciò che ho visto, poi posso sempre essere smentito, però mi piacerebbe vederlo giocare altrove (o anche nella Juve, ma giocare, non scaldare la panchina) per trovare continuità di impiego. Io ci credo molto come giocatore.