Pagina 17 di 53 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma guarda che sulle considerazioni particolari anche io la penso come te. Reputo Giovinco un giocatore che alla Juve non è mai stato messo nella condizione di far valere ciò che vale. Non appena ha cannato una partita, si è aperto il processo sulla sua altezza. Viceversa quando ha giocato bene, è stato poi inspiegabilmente escluso causa cambi di modulo, rientro di Del Piero e via dicendo.
    Io lo terrei e non capisco questa spasmodica ricerca di un esterno d'attacco.
    E' proprio quello che intendevo io. L'ho ammirato ad Empoli, ed ho sperato che esplodesse alla Juve, ora spero che abbia un'altra chanche a Londra.

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    Bè devi considerare che kolarov è giovane e quindi ha ancora un buon margine di crescita...Maicon infatti vale pu di 35 milioni, un po meno ramos e alves ma sempre sopra i 25....Riise invece non è sto granche e non è piu un giovincello
    Boh, io ogni volta che lo vedo Kolarov non mi sembra un gran giocatore, e nemmeno uno che ha i numeri, tira 1000 volte a partita e ogni 10.000 tira va in gol, gli altri in curva se non in tribuna. Maicon vale più del doppio di Kolarov, ma non è che 35 sono poco, ma 18 sono troppi. Riise non è giovane, ma quest'anno ha giocato più di 50 partite tutte ad un livello stratosferico sia in difesa che in attacco. Cioè non ha saltato nemmeno la Coppa Italia o le amichevoli con la Norvegia, e poi ha tirato fuori partite come quella di torino, dove alla fine ha trovato due spunti micidiali (espulsione di Buffon e gol), correndo come fosse appena iniziata la partita. In Italia, a parte Maicon, non vedo un terzino migliore...

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E Zanetti te lo sei dimenticato. Puoi benissimo dire "ma Zanetti lo puoi usare come terzino", è vero, ma non spinge a sufficienza (ormai ha la sua età e non è mai stato un giocatore offensivo) e guarda caso la sua miglior stagione l'ha fatta giocando come mediano affianco a Cambiasso. In quel ruolo poi siamo copertissimi con Esteban, il capitano, Stankovic e Mariga (Motta fa solo danni da mediano). Mascherano è un acquisto inutile e troppo oneroso.
    Io se fossi nell'Inter opterei per un terzino valido nel caso Maicon dovrebbe partire e di qualche riserva dei centrali difensivi. Ormai Cordoba è cotto, Materazzi quasi e Lucio comincia ad avere la sua età. E opterei anche per un esterno di centrocampo (che può giocare sia a destra che a sinistra).
    Avete Burdisso (che è un difensore da 10 milioni di euro) e Ranocchia!!!

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma io direi che per altri due anni, l'Inter può stare così com'è: tanto in Italia di questo passo, concorrenza non ce n'è, e in Europa sarà molto difficile ripetersi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma io direi che per altri due anni, l'Inter può stare così com'è: tanto in Italia di questo passo, concorrenza non ce n'è, e in Europa sarà molto difficile ripetersi.
    Quest'anno vabbè che c'era la Champions, ma hanno vinto sul filo del rasoio, facendo un grandissimo campionato, mica come l'anno scorso...

Predefinito

Semplicemente si sono sforzati sulla Champions, allentando un po' in campionato. Ma rimane un divario troppo grande.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Semplicemente si sono sforzati sulla Champions, allentando un po' in campionato. Ma rimane un divario troppo grande.
    Si ma ha fatto solo due punti in meno dell'anno scorso... Il divario c'è, ma non è così grande, o cmq non è come quello del 2006/2007. Per ora se c'è una squadra che può competere con l'inter, certo partendo sfavorita, è la Roma, inoltre l'inter rimanendo così rischia una crisi d'appagamento, e per questa cosa è tutto nelle mani di Benitez, mentre la Roma non ha nulla da essere appagata, anzi molto da essere incaxxata (perdere due volte lo scudetto a mezz'ora dalla fine brucia, più che perderlo di 20 punti).

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E Zanetti te lo sei dimenticato. Puoi benissimo dire "ma Zanetti lo puoi usare come terzino", è vero, ma non spinge a sufficienza (ormai ha la sua età e non è mai stato un giocatore offensivo) e guarda caso la sua miglior stagione l'ha fatta giocando come mediano affianco a Cambiasso. In quel ruolo poi siamo copertissimi con Esteban, il capitano, Stankovic e Mariga (Motta fa solo danni da mediano). Mascherano è un acquisto inutile e troppo oneroso.
    Io se fossi nell'Inter opterei per un terzino valido nel caso Maicon dovrebbe partire e di qualche riserva dei centrali difensivi. Ormai Cordoba è cotto, Materazzi quasi e Lucio comincia ad avere la sua età. E opterei anche per un esterno di centrocampo (che può giocare sia a destra che a sinistra).
    Motta siamo d'accordo che è forte ma fa danni. Zanetti pure può giocare in mezzo e ci sta, ma stankovic fa la riserva a sneider e mariga è ancora immaturo, certo non lo puoi schierare in champions titolare. Manca all'appello Muntari, ma a parte che non mi piace per niente, poi pesca una partita si e 40 no. Secondo me mascherano serve,cosi come serve un'altra ala o punta se va via Balotelli o comunque un buon esterno e si un altro difensore in occorrenza terzino. Pero parliamoci chiaro:a livello di Maicon ci stanno solo Ramos, Dani Alves, Ascley Cole.Poco sotto ci metto Lahm, Sagna (mi piace parecchio come giocatore) e Bosingwa. Pure i difensori centrali fortissimi sono pochi,pero se chivu non si rompe e Burdisso lo tenete dovreste esser coperti..

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Si ma ha fatto solo due punti in meno dell'anno scorso... Il divario c'è, ma non è così grande, o cmq non è come quello del 2006/2007. Per ora se c'è una squadra che può competere con l'inter, certo partendo sfavorita, è la Roma, inoltre l'inter rimanendo così rischia una crisi d'appagamento, e per questa cosa è tutto nelle mani di Benitez, mentre la Roma non ha nulla da essere appagata, anzi molto da essere incaxxata (perdere due volte lo scudetto a mezz'ora dalla fine brucia, più che perderlo di 20 punti).
    Si ma la Roma cè arrivata perchè l'Inter ha avuto di seguito Chelsea e Barcellona,e ha bruciato un vantaggio mostruoso, mettendoci in conto pure il periodo in cui Mourinho non poteva stare in campo. Inoltre la Roma ha sculato lo scontro diretto con l'Inter e con la Lazio parecchio ed è arrivata là, anzi aveva superato.
    La Roma ha fatto un grandissimo campionato e ha tirato al massimo delle possibilità,ma se è arrivata a cosi poco è solo perche l'Inter ha concesso punti in modo osceno nel periodo di febbraio marzo.

P.S.sempre parlando della Roma, avete letto sul giornale della presa in giro dei laziali con la scritta dall'aereo? OH NOOO, ZERO TITULI!!
    Ultima modifica di Red; 20-07-2010 alle 16:11

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    .
    Sì, ok, ma ora la vogliamo finire di inviare due post consecutivi l'uno pochi minuti dopo l'altro?
    Se hai qualcosa da aggiungere usa il tasto edit per modificare il post, non c'è alcun bisogno di inviarne un altro.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Stankovic può giocare in tutti ruoli del centrocampo, è uno dei pochissimi centrocampisti "jolly". Lo puoi schierare come centrale, mediano, trequartista e perfino sulla fascia. E ti ricordo che anche Chivu gioca bene da mediano. Troppa gente lì in mezzo, Mascherano farebbe solo +1.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'Inter ha tirato molto i remi in barca e la Roma ha giocato molto al di sopra delle proprie possibilità per gran parte dell'arco del campionato.
    Inoltre, ti do ragione circa la compeititività maggiore della Roma per la prossima stagione, ma questo la dice lunga sulla competitività del camponato in generale.
    Personalmente prevedo un'altra passeggiata per l'Inter l'anno venturo.
    E pertanto non vedo nemmeno tutta questa necessità di rinnovamento in casa nerazzurra.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjM1MDA

La Juventus interferisce nella trattativa Inter-Roma per Burdisso.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •