Risultati da 1 a 10 di 617

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    interessante ma avrei preferito alla san andreas. ho visto anche la sezione trucchi ma l'ho subito chiusa xD
    le sfide nelle quali devi scuoiare gli animali, devi cecchinare gli uccelli o raccogliere le erbe le posso fare anche con gli stessi che ho già usato? nel senso, posso scuoiare sempre coyote per finire le sfide?
    altra cosa: come aumento il dead eye? ho letto sulle istruzioni che ci sono 3 livelli. e per ricaricarlo una volta usato?
    comunque io invece trovo questo metodo meno fastidioso. in gta devi continuamente andare a ricaricarti di energia e a comprare un giubbotto antiproiettili se no rischi di essere ucciso prima della fine della missione.

le sfide sono ristrette ad una categoria sola: devi cacciare solo coyote se ti dice di cacciare 5 coyote, devi raccogliere solo fichi d'india se ti dice di raccogliere 5 fichi d'india ecc ecc.. una volta che finisci una sfida si sblocca quella successiva.

per sbloccare i livelli del dead eye devi andare avanti con la storia.
    di solito si ricarica da solo, molto lentamente o uccidendo i nemici. sennò devi portare con te l'olio di serpente, che ripristina la barra.
    Ultima modifica di Ryusuke; 04-07-2010 alle 20:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •