Qualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?
Qualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?
raga grandissimo gioko io gli darei dieci solo per il libretto cmq apparte questo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il dlc gratuito?
2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava :sisi:
interessante ma avrei preferito alla san andreas. ho visto anche la sezione trucchi ma l'ho subito chiusa xD
le sfide nelle quali devi scuoiare gli animali, devi cecchinare gli uccelli o raccogliere le erbe le posso fare anche con gli stessi che ho già usato? nel senso, posso scuoiare sempre coyote per finire le sfide?
altra cosa: come aumento il dead eye? ho letto sulle istruzioni che ci sono 3 livelli. e per ricaricarlo una volta usato?