Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 617
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?
    Credo che ci siano solo quelle, ma non saprei... devo ancora terminarle tutte

Junior Member

Predefinito

raga grandissimo gioko io gli darei dieci solo per il libretto cmq apparte questo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il dlc gratuito?

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luka$tiba$ Visualizza Messaggio
    raga grandissimo gioko io gli darei dieci solo per il libretto cmq apparte questo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il dlc gratuito?
    Una nuova modalità online e nuove mappe online.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Una nuova modalità online e nuove mappe online.
    grazie mille bene lo scariko subito si si

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Domattina lo compro.()

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava :sisi:

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava
    Ho finito il game e anche tutte le sub-quest. Mai usata la medicina non so neanche io a cosa serva

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava
    la barra della vita non c'è perchè funziona come in cod 4, per farti un esempio lampante. la medicina serve per ricaricare la salute più velocemente, quando lo schermo incomincia a diventare rossastro e sei a rischio morte.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    la barra della vita non c'è perchè funziona come in cod 4, per farti un esempio lampante. la medicina serve per ricaricare la salute più velocemente, quando lo schermo incomincia a diventare rossastro e sei a rischio morte.
    interessante ma avrei preferito alla san andreas. ho visto anche la sezione trucchi ma l'ho subito chiusa xD
    le sfide nelle quali devi scuoiare gli animali, devi cecchinare gli uccelli o raccogliere le erbe le posso fare anche con gli stessi che ho già usato? nel senso, posso scuoiare sempre coyote per finire le sfide?
    altra cosa: come aumento il dead eye? ho letto sulle istruzioni che ci sono 3 livelli. e per ricaricarlo una volta usato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •