Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 617
    Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    interessante ma avrei preferito alla san andreas. ho visto anche la sezione trucchi ma l'ho subito chiusa xD
    le sfide nelle quali devi scuoiare gli animali, devi cecchinare gli uccelli o raccogliere le erbe le posso fare anche con gli stessi che ho già usato? nel senso, posso scuoiare sempre coyote per finire le sfide?
    altra cosa: come aumento il dead eye? ho letto sulle istruzioni che ci sono 3 livelli. e per ricaricarlo una volta usato?
    comunque io invece trovo questo metodo meno fastidioso. in gta devi continuamente andare a ricaricarti di energia e a comprare un giubbotto antiproiettili se no rischi di essere ucciso prima della fine della missione.

le sfide sono ristrette ad una categoria sola: devi cacciare solo coyote se ti dice di cacciare 5 coyote, devi raccogliere solo fichi d'india se ti dice di raccogliere 5 fichi d'india ecc ecc.. una volta che finisci una sfida si sblocca quella successiva.

per sbloccare i livelli del dead eye devi andare avanti con la storia.
    di solito si ricarica da solo, molto lentamente o uccidendo i nemici. sennò devi portare con te l'olio di serpente, che ripristina la barra.
    Ultima modifica di Ryusuke; 04-07-2010 alle 20:37

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    comunque io invece trovo questo metodo meno fastidioso. in gta devi continuamente andare a ricaricarti di energia e a comprare un giubbotto antiproiettili se no rischi di essere ucciso prima della fine della missione.

le sfide sono ristrette ad una categoria sola: devi cacciare solo coyote se ti dice di cacciare 5 coyote, devi raccogliere solo fichi d'india se ti dice di raccogliere 5 fichi d'india ecc ecc.. una volta che finisci una sfida si sblocca quella successiva.

per sbloccare i livelli del dead eye devi andare avanti con la storia.
    di solito si ricarica da solo, molto lentamente o uccidendo i nemici. sennò devi portare con te l'olio di serpente, che ripristina la barra.
    ho domato spirit e lui che pensava che nessuno lo avrebbe mai domato sono un mostro
    fin'ora ho ritrovato tutto quello che ho visto nei film western: acchiappa il cavallo, sposta la mandria, duelli alla mezza ma mi manca di rapinare una diligenza o un treno. magari queste ultime 2 sono una missione principale?

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

come faccio a capire dove si trova il tesoro di una mappa del tesoro? non c'è niente sulla mappa generale che ci assomigli!
    è questo il difficile mi sà..
    io non ho ancora trovato la prima mappa e ci ho rinunciato.

Dead Member

Predefinito

come faccio a capire dove si trova il tesoro di una mappa del tesoro? non c'è niente sulla mappa generale che ci assomigli!
    Infatti devi trovare quello che vedi sulla mappa in una zona del game... il difficile è proprio capire quale devi esplorare molto

Predefinito

Predefinito

i tesori di che genere sono?

Predefinito

altra cosa: possibile che abbia preso solo 30 punti? ma quanti sono gli ob della storia principale?

Junior Member L'avatar di HaleBlack

Predefinito

altra cosa: possibile che abbia preso solo 30 punti? ma quanti sono gli ob della storia principale?
    con "30 punti" intendi 30 dollari? per avere soldi facili vai a caccia di animali, li scuoi e vendi carne, pelle ecc..., raccogli erbe e le vendi.
    le missioni principali sono 57, ci sono 19 eventi degli sconosciuti ( missioni secondarie lunghe e "a episodi"), centinaia di eventi secondari casuali (fino ad ora ne ho fatti oltre 300), le 4 sfide, i 20 ricercati. i tesori sono dei piccoli bauli ricoperti di sassi ( il primo tesoro vale circa 300$, l'ultimo credo 700) e se proprio sei disperato guarda qualche video come questo http://www.youtube.com/watch?v=ne-tqRoFSnM . CONSIGLIO: cerca di avere fama e onore alti, quindi non fare cavolate alla gta ( sparare all'impazzata su chiunque, seminare il caos et similia) visto che l'onore è tipo il karma di fallout. con un onore e una fama alti i prezzi dei negozi si dimezzeranno ( la pistola mauser costava 1000$ ma io l'ho pagata 500 ),non verrai arrestato per piccoli reati quali il furto di cavalli, più gente ti chiederà aiuto, insomma è sempre meglio essere buoni. un altro metodo di fare soldi è fare qualche lavoretto ogni tanto come ronda notturna o domatore di cavalli, e cerca di razziare i cadaveri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    con "30 punti" intendi 30 dollari? per avere soldi facili vai a caccia di animali, li scuoi e vendi carne, pelle ecc..., raccogli erbe e le vendi.
    le missioni principali sono 57, ci sono 19 eventi degli sconosciuti ( missioni secondarie lunghe e "a episodi"), centinaia di eventi secondari casuali (fino ad ora ne ho fatti oltre 300), le 4 sfide, i 20 ricercati. i tesori sono dei piccoli bauli ricoperti di sassi ( il primo tesoro vale circa 300$, l'ultimo credo 700) e se proprio sei disperato guarda qualche video come questo http://www.youtube.com/watch?v=ne-tqRoFSnM . CONSIGLIO: cerca di avere fama e onore alti, quindi non fare cavolate alla gta ( sparare all'impazzata su chiunque, seminare il caos et similia) visto che l'onore è tipo il karma di fallout. con un onore e una fama alti i prezzi dei negozi si dimezzeranno ( la pistola mauser costava 1000$ ma io l'ho pagata 500 ),non verrai arrestato per piccoli reati quali il furto di cavalli, più gente ti chiederà aiuto, insomma è sempre meglio essere buoni. un altro metodo di fare soldi è fare qualche lavoretto ogni tanto come ronda notturna o domatore di cavalli, e cerca di razziare i cadaveri.
    no 30 punti G di xbox xD uno per l'online e cioè il primo che si prende, uno per aver aiutato un nabbo col punto interrogativo e un altro che si prende dopo essere stati sparati all'inizio

Senior Member L'avatar di darthjethro6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ho finito il game e anche tutte le sub-quest. Mai usata la medicina :asd: non so neanche io a cosa serva :riso:
    Verissimo, non ho MAI toccato medicine, pillole per cavalli e roba del genere xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •