Risultati da 1 a 10 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No dai, come level design il primo distrugge ed umilia il secondo: KH2 ha dei livelli che sembrano strade contornate da dei disegni per abbellirle, sono pure stretti e poco variegati.
    Prendi come esempio il mondo di Halloween: nel primo era immenso, nel secondo è praticamente un'unica strada partendo dalla piccolissima città, passando per l'insulso bosco e arrivando al mondo di Natale davvero in miniatura. E la collina? 5 volte più piccola come minimo, senza contare che non hai praticamente niente da cercare.
    Oppure vogliamo parlare della caverna delle meraviglie? Nel primo era enorme, piena di dettagli e aveva addirittura due piani, mentre nel secondo si riduce ad un lungo corridoio con qualche pietra preziosa.
    Il mondo di Simba e e Crepuscoli sono gli unici livelli davvero notevoli, nemmeno il mondo del destino mi ha impressionato, a confronto della mastodontica Hollow Bastion scompare.
    Uhm... queste tue riflessioni fanno riflettere effettivamente anche me XD Forse hai ragione tu In ogni caso sono rimasto soddisfatto dal secondo capitolo quasi quanto dal primo

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Comunque la cosa migliore in Abe è cercare il modo migliore per uccidere i propri simili.
    Perchè tu li uccidi? XD Ma non si devono salvare? XD

EDIT2: Scusa, Dragon Slayer: mi sono bloccato (Abe's Oddysee) in un punto; devo superare una fossa con dentro un mostro di quelli con solo due gambe e una bocca enorme... il fatto è che appena scendo giù, quello mi squarta e poi mi mangia! è da più o meno un'ora che ritento all'infinito, ma non so perchè non riesco ad andare avanti... eppure io il gioco lo finii, qualche anno fa... Appena puoi, rispondimi e spiegami come fare. Il mostro è uno dei primi che si incontrano nel gioco, quelli che non puoi "controllarli" con i poteri di Abe. Grazie in anticipo, ci tengo a superare quel punto maledetto XD
    Ultima modifica di TOB; 29-05-2010 alle 17:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •