Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    I doppi post sono due post scritti consecutivamente. Tra un post e l'altro deve esserci almeno una risposta di un altro utente. Se ci si accorge di aver dimenticato qualche considerazione basta schiacciare il tasto edit e aggiungerla a ciò che è stato scritto nell'ultimo post
    Grazie per la risposta sui doppi post, non lo sapevo, ne avevo scritti due perché, per navigare, siccome ho il PC rotto, uso il cellulare, e non sempre riesce a eseguire tutte le operazioni. Comunque, vi giuro, non era per "rovinare" il topic con valanghe di miei commenti. Adesso che conosco la regola, non lo faro più.
    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Sissoko è stato fuori per infortunio per 2 mesi, ad inizio stagione, prima della coppa d'Africa avrà fatto 5 presenze in tutto.
    Su Sissoko, mi sono spiegato male, lo so che questa stagione ha giocato poco, volevo dire che il 2010 é stato, da quando é alla Juve, il suo anno peggiore, ma che, per me, rimane un' ottimo giocatore. Mi scuso per il disturbo.
    Ultima modifica di Alberto178; 17-04-2010 alle 15:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •