Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Idem.
Ormai non ho più parole, ed ho seriamente paura che l' unico obbiettivo che raggiungeremo sarà la salvezza.
Speravo che con un allenatore nuovo qualcosa cambiasse, invece è la solita musica, i soliti errori, la solita juve che non riesce a ribaltare un risultato o a non subire goal.
Giuro, questa sensazione l' ho provata solo due anni fa con l' Empoli (la mia seconda squadra), mai avrei pensato sarebbe capitato pure con la Juve.
A questo punto non vedo altra speranza se non quella di portare alla squadra un Allenatore con la A maiuscola, con in mente un progetto e dei nomi, direi che ormai sia definitivo il fatto che la dirigenza di calcio non ne capisca e che non ha senso che siano loro a prendere i giocatori...Melo dice tutto.
Secondo me nessun allenatore potrà cambiare qualcosa se alla dirigenza ci sono quelli lì. Secco e Blanc sono i responsabili di tutto, fin quando non se ne renderanno conto e daranno le loro dimissioni la juve sarà sempre questa.