Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti

-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
-Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy"
-Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine ) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
-Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
-Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano) mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro"....Ecche' davvero davvero???
-Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada
-Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
(tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO )

Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno
hahahahah ma pensa te!!! ne avrei da raccontarti di scene simili!!!! ehehehhehehe li puoi comprare "contestualmente"