Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 473

Discussione: Fallout 3

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Ma che ficata! ! !...Certo che i tempi sono cambiati da quando giocavo con lo ZX Spectrum di mio fratello
    ...Percio' sono un'arricchimento per niente di poco conto al gioco principale!Bellissimo!...Le voglio tutte!
    Un'altra domanda da perfetto ignorante:Mi conviene installare Fallout 3 o posso buttare nell'hard disk solo i dlc?...(anche se a sto punto installo tutto e buona notte...)
    io ti consiglio di comprare broken, e point lookout subito. Broken senza aspettare nemmeno un attimo che puoi arrivare a livello 30. Le altre, magari prendi the pitt, provala, e se ti piace prendi le altre. Io ti direi prendile subito, ma per motivi che ignoro a molti non piacciono. Io le ho semplicemente adorate, sono storie al cardiopalma, e approfondiscono di brutto lo spessore del gioco, alcune addirittura come the pitt o lookout ti portan un pò in giro per l america devastata. The pitt stà per pittsburg, e lookout, zone campagnole... e girale a fondo. Io sospetto che a molti non piacciano perchè non le han settacciate, come invece faccio io!!

Predefinito

ah scusami, per l'installazione è uguale, io ho installato tutto, meno rumore, meno caricamenti!!

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di comprare broken, e point lookout subito. Broken senza aspettare nemmeno un attimo che puoi arrivare a livello 30. Le altre, magari prendi the pitt, provala, e se ti piace prendi le altre. Io ti direi prendile subito, ma per motivi che ignoro a molti non piacciono. Io le ho semplicemente adorate, sono storie al cardiopalma, e approfondiscono di brutto lo spessore del gioco, alcune addirittura come the pitt o lookout ti portan un pò in giro per l america devastata. The pitt stà per pittsburg, e lookout, zone campagnole... e girale a fondo. Io sospetto che a molti non piacciano perchè non le han settacciate, come invece faccio io!!
    Mi sa che le prendo subito!...Le variazioni a me non fanno storcere affatto il naso,anzi...E poi come te sono un "frugone",mi diverto a setacciare le zone(...tranne i tunnel della metro,che a volte mi fanno girar le scatole,perche' spesso non mi trovo bene con le mappe e gli indicatori) e mi incuriosisce tantissimo sapere che e' successo appena prima,durante e appena dopo la guerra

ah scusami, per l'installazione è uguale, io ho installato tutto, meno rumore, meno caricamenti!!
    ...Installo tutto pure io,mi sa,cosi' fatica meno anche il lettore
    Beh,Andrew,mi hai davvero illuminato su questi DLC...credevo che fossero delle piccole storie a parte,invece sembrano essere molto di piu'....Grazie mille per le informazioni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Mi sa che le prendo subito!...Le variazioni a me non fanno storcere affatto il naso,anzi...E poi come te sono un "frugone",mi diverto a setacciare le zone(...tranne i tunnel della metro,che a volte mi fanno girar le scatole,perche' spesso non mi trovo bene con le mappe e gli indicatori) e mi incuriosisce tantissimo sapere che e' successo appena prima,durante e appena dopo la guerra

...Installo tutto pure io,mi sa,cosi' fatica meno anche il lettore
    Beh,Andrew,mi hai davvero illuminato su questi DLC...credevo che fossero delle piccole storie a parte,invece sembrano essere molto di piu'....Grazie mille per le informazioni!
    figurati è un vero piacere!
    se serve sono quì. Anzi se becchi qualcosa di curioso avvisa!

Predefinito

figurati è un vero piacere!
    se serve sono quì. Anzi se becchi qualcosa di curioso avvisa!
    Non manchero'! Grazie ancora!

giopavala
    Guest

Predefinito

ALLora, le espansioni sono:

1) operation anchorage
    2)the pitt
    3)broken steel
    4) point lookout
    5) Mothership z

In pratica se non ne hai nemmeno una il gioco lo stai iniziano ora
    attendo con impazienza fallout3goty,che le dovrebbe contenere tutte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    attendo con impazienza fallout3goty,che le dovrebbe contenere tutte
    ma non ce l'hai già? che ti ricompri il gioco?

giopavala
    Guest

Predefinito

ma non ce l'hai già? che ti ricompri il gioco?
    quanto costano le espansioni singolarmente?
    10 euro se non sbaglio
    ecco il goty che le contiene tutte sembra che costerà 50,quindi si può fare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    quanto costano le spansioni singolarmente?
    10 euro se non sbaglio
    ecco il goty che le contiene tutte sembra che costera 50,quindi si puo fare
    uhm guarda che mi sa che mollano anche un pacchetto con solo le espansioni..

Predefinito

Olonastro di Marygold

Questa m'e' tornata in mente adesso...

Spoiler:
    Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •