Pagina 23 di 48 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 473

Discussione: Fallout 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Olonastro di Marygold

Questa m'e' tornata in mente adesso...

Spoiler:
    Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.

Spoiler:
    Mi sembra che sia la cassaforte di Fort Costantine e devi prendere altri 4 olonastri per aprirla.Uno sta a ovest dritto della centrale elettrica dove vicino trovi l'ufo

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mi sembra che sia la cassaforte di Fort Costantine e devi prendere altri 4 olonastri per aprirla.Uno sta a ovest dritto della centrale elettrica dove vicino trovi l'ufo
    Spoiler:

sono gli olonastri della famiglia qualcosa quelli, non mi pare sia la stessa cosa, questo della marygold non lo conoscevo.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Spoiler:

sono gli olonastri della famiglia qualcosa quelli, non mi pare sia la stessa cosa, questo della marygold non lo conoscevo.
    Spoiler:
    Praticamente il tizio morto (che parla nell'olonastro) dice di dover fare un lavoro per lui:ritirare un pacco nascosto in una cassaforte(che a quanto ho capito io sta sempre nei tunnel di Marygold,poi non so...)...mi pare che 'sta cassaforte s'apre con una chiave,che mi sembra d'aver gia' trovato,sempre a Marygold...Appena posso vi dico anche i nomi precisi dei tizi coinvolti e della missione.Grazie mille

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ohi!Ma quanta bella gente!
    Mi fa piacere che vi siate appassionati in tanti alle avventure del ragazzo fuggito dal Vault.Io ho preso una piccola pausa (ho appena finito Uncharted)...devo ancora arrivare a Rivet City, ho trovato il marmocchio e mi faccio bruciacchiare dalle formiche giganti al momento.

Ne approfitto per chiedere il solito suggerimento:
    Spoiler:
    scontratomi col primo superBehemoth (se ci scrive così) prima di incontrare Trecani, ho trovato un'armatura atomica (fichissima) ed il fucile laser, solo che non posso usarle senza il relativo addestramento...anche se ho speso un carretto di tappi per sistemarli
    Dov'è che "imparo" ad usarli?

Grazie e buone vacanze a tutti!
    Ciauz Do

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ohi!Ma quanta bella gente!
    Mi fa piacere che vi siate appassionati in tanti alle avventure del ragazzo fuggito dal Vault.Io ho preso una piccola pausa (ho appena finito Uncharted)...devo ancora arrivare a Rivet City, ho trovato il marmocchio e mi faccio bruciacchiare dalle formiche giganti al momento.

Ne approfitto per chiedere il solito suggerimento:
    Spoiler:
    scontratomi col primo superBehemoth (se ci scrive così) prima di incontrare Trecani, ho trovato un'armatura atomica (fichissima) ed il fucile laser, solo che non posso usarle senza il relativo addestramento...anche se ho speso un carretto di tappi per sistemarli
    Dov'è che "imparo" ad usarli?

Grazie e buone vacanze a tutti!
    Ciauz Do
    le potrai usare piu avanti,non ti posso dire il modo in cui le sbloccherai,e un piccolo spoiler...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Olonastro di Marygold

Questa m'e' tornata in mente adesso...

Spoiler:
    Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.
    Allora,aggiungo qualche dato utile:

Spoiler:
    La nota dell'olonastro sul Pip Boy indica la dicitura"Ultima registrazione di Grady"...In pratica 'Sto Grady chiede di portare il pacco a un altro tizio.La chiave mi pare che la trovai in una scatola d'una pompa anti incendio(quelle rosse per capirci),sempre nei tunnel di Marygold,ma la cassaforte non sono riuscito a trovarla....

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Ragazzi mi avete fatto venire voglia di tornare a giocarci T_T

E su xbox lo odiavo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi avete fatto venire voglia di tornare a giocarci T_T

E su xbox lo odiavo
    Si,dai! Magari ti ricordi la missione dell'olonastro di Marygold....Possibile che nessuno l'ha completata?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

troppi spoiler!!!!potrei completare il gioco mentalmente solo leggendo quello che scrivete!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    troppi spoiler!!!!potrei completare il gioco mentalmente solo leggendo quello che scrivete!!!!
    Non credo....Non puoi capire quanta roba c'e' da fare...
    Red,te lo sai il mio quesito???
    Qualche amico tuo gioca a Fallout 3...?
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 19-08-2009 alle 14:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •