Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 473

Discussione: Fallout 3

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti

-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
    -Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy"
    -Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine ) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
    -Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
    -Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano) mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
    Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro"....Ecche' davvero davvero???
    -Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada
    -Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
    (tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO )

Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
    Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
    Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno
    hahahahah ma pensa te!!! ne avrei da raccontarti di scene simili!!!! ehehehhehehe li puoi comprare "contestualmente"

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hahahahah ma pensa te!!! ne avrei da raccontarti di scene simili!!!! ehehehhehehe li puoi comprare "contestualmente"
    Questo criptico "contestualmente" allude al fatto di poter pagare "cash"dal Marketplace? bene!
    Adesso provo

Predefinito

Questo criptico "contestualmente" allude al fatto di poter pagare "cash"dal Marketplace? bene!
    Adesso provo
    si puoi comprare i punti lì dove scarichi il gioco! in pratica hai una voce, aggiungi punti ms. ci vai sopra, ne compri, da dove stai prendendo il gioco!

ps se hai problemi dillo pure...

Predefinito

si puoi comprare i punti lì dove scarichi il gioco! in pratica hai una voce, aggiungi punti ms. ci vai sopra, ne compri, da dove stai prendendo il gioco!

ps se hai problemi dillo pure...
    ...Mitico..."sembra"facile!...Grazie!

Predefinito

Preso.....! Sta allegramente scaricando

Livello 30!

Ale'!

EDIT: comunque invece di 800 mp me ne hanno rifilati per forza 1000....non ci siamo.......

Predefinito

Preso.....! Sta allegramente scaricando

Livello 30!

Ale'!

EDIT: comunque invece di 800 mp me ne hanno rifilati per forza 1000....non ci siamo.......
    ah???? che cosa??? chiama subito il centro assistenza e fatteli rimborsare prima di un secondo! tanto è sempre aperto!

ah ma asp ne hai pagato 1000 però magari ne hai ancora 200... controlla!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 02-09-2009 alle 15:49

Predefinito

ah???? che cosa??? chiama subito il centro assistenza e fatteli rimborsare prima di un secondo! tanto è sempre aperto!
    No,aspetta,non me li hanno rifilati per il gioco...
    Ne potevo acquistare "solo" mille e non 800 giusti giusti(come avrei voluto)
    ....Ho un saldo di 200mp
    Le trovano tutte per indurti a spendere,ma se pensano che mi ci compro cosette tipo vestiti per l'avatar stanno freschi....
    Li usero' per gli altri dlc di Fallout!

Predefinito

No,aspetta,non me li hanno rifilati per il gioco...
    Ne potevo acquistare "solo" mille e non 800 giusti giusti(come avrei voluto)
    ....Ho un saldo di 200mp
    Le trovano tutte per indurti a spendere,ma se pensano che mi ci compro cosette tipo vestiti per l'avatar stanno freschi....
    Li usero' per gli altri dlc di Fallout!
    non ti convengon vestiti guarda. 5 downloads a 800 mp ciascuno.

5x800= 4000, cifra tonda non spendi nemmeno una lira in più

prendi subito anchorage che ti da equip utilissimo, e the pitt. Per le altre un pò puoi aspettare.

Predefinito

non ti convengon vestiti guarda. 5 downloads a 800 mp ciascuno.

5x800= 4000, cifra tonda non spendi nemmeno una lira in più

prendi subito anchorage che ti da equip utilissimo, e the pitt. Per le altre un pò puoi aspettare.
    ...Bene me le segno ...intanto vedo che succede con Broken...
    Grazie mille per i suggerimenti!

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Ok, posta qua Dargil

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •