Risultati da 1 a 10 di 1392

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Black
    il caro braccio destro mezzo inutile... cmq mi è piaciuto contro Goku e (anke se adoravo Red) l'aver ucciso il suo superiore me l'ha messo in buona luce!
    gli dò 6

Borjack
    Fantastico! Uno che, con la sola propria esistenza, smentisce 2 luoghi comuni ìgravissimi:
    1-Freezer col cavolo che è il n°1 dello spazio! Massimo massimo della propria galassia! Ma già dalla famiglia ce lo dicevano che nemmeno...
    2-I re kaio non sono inutili!

Cmq molto bello! Design interessante e bellissima la tecnica coi fili energetici!
    Mi è parso molto crudele e determinato! E l'aver attaccato subito la Terra per eliminare i possibili nemici (nonché conquistarla apprezzandne la bellezza come nessuno dei 3 "grandi nemici" principali tanto decantati ha mai fatto!)
    un bel 7,5

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    se non arriva suo padre a mettergli come al solito il classico "peperoncino su per il c...", Gohan puntualmente manderebbe la Terra a puttane... :
    Cosa che Goku invece non ha mai fatto! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Spoiler:

Ma figuriamoci! è un santo innocente.. .và, và... che si meriterebbe so ben io cosa!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-01-2009 alle 01:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •