Uranai Baba, sorella cinica del Maestro Muten e azzeccata nel suo ruolo.
Molto divertente d'aspetto e di carattere, mai tanto marginale.
Voto: 8![]()
Sorella di Muten!WOW!Può portare in vita i morti per un giorno(senza di lei Super Bu avrebbe cannato Goku)!WOW!
Simpatica!Lei che vola su una sfera mi piace!Olla Olla compari nella Bolla XD bella formula.Si merita un 7
Direi che come personaggio secondario è ben riuscito. Associandomi a Kabu e Final per i commenti, le dò un 7,5.
Baba. Dai 16 votanti si ottiene una media di 6,7. Buon personaggio la sorella di Muten che ha avuto una sola insufficenza (5), tutto il resto positivo.
Ora 2 personaggi minori:
Bora
Bra
![]()
Bora:
Utile per la storia,disarma Lunch bionda() ed ha abbastanza forza da afferrare una persona e lanciarla lontano.
Come tutti i personaggi della serie 1,è sufficente o di più.Gli dò 6.
Per Bra devo pensarci.
Bora:
Pregi: buon personaggio, essendo il capo della tribù degli indiani ha molta forza per essere un umano della prima serie, infatti svolge bene il suo ruolo di proteggere l'obelisco, anche se viene ucciso da taobaibai è notevole come abbia sconfitto alcuni soldati dell'esercito del fiocco rosso. Utile nella storia, il fatto della sua morte ha dato un obiettivo a goku da raggiungere.
Difetti: mi dispiace che non sia riuscito a far raggiungere a suo figlio i risultati nel combattimento sperati. A parte un pezzo della prima serie è un personaggio praticamente nullo.
Voto 6,5.
Bra:
Pregi: Bella e determinata, riesce a far radere i baffi a vegeta.
Difetti: si vede pochissimo, non fa mai vedere se ha qualche abilità nel combattimento (essendo saiyan), brutta caratterizzazione in quanto identica alla madre (soprattutto nell'estetica).
Voto 4,5.
Io sono l'unico che ha dato l'insufficienzaAllora, Bora mi è piaciuto come personaggio. Quando è morto mi era dispiaciuto. Non è stato fatto male, ma se lo avessero fatto comparire un po' di più sullo Z sarebbe stato meglio. Comunque la sua parte l'ha fatta, gli do 6,5.
Bra, non mi è piaciuto il fatto che lei non sapesse combattere,essendo la figlia di vegeta aveva più sangue sayan lei che Pan,però vabbè. Il carattere è simile a quello di Bulma e questo mi piace. Soprattutto quando dice a Vegeta di tagliarsi i baffiGli do 6,5
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Bora
Una mera comparsa... però è un guerriero valoroso e coraggioso, come quelli che piacciono a me! Non ha fatto molto ma mi ispira simpatia.
Voto 6,5
Bra
Una vittima del GT... a pelle l'ho sempre adorata, ma più per fantasticherie stile fanfiction che per quello che ha fatto nel GT. Mi aggrappo al fatto che da piccola era tenerissima per darle un 6.
Bora
6..Non mi dice niente.
Bra
Personaggio usato pochissimo,rovinato nel GT. 5
Tatsunoko=Messia
Bora
Come già detto è una comparsa ma comunque un gran guerriero (considerato che è solo un terrestre e non ha preso lezioni da grandi maestri) che espleta bene il suo ruolo a difesa dell'obelisco di Karin, utile la sua morte per motivare Goku a raccogliere tutte le sfere e mostrarci una volta di più il carattere del protagonista che non è interessato a nulla per se ma per aiutare un amico (appena conosciuto) si fa in quattro! Poteva comunque essere sfruttato di più...
Come voto complessivo direi che un 7+ ci stà tutto!
Bra
Pressochè inesistente nel manga e quindi anche nello Z viene rovinata pesantemente dal GT! Poteva essere molto forte invece ce la mostrano come una novella Bulma... Totalmente inutile serve solo per far tagliare gli stupidi baffi a Vegeta (che comunque non sarebbero manco dovuti esistere)
Non se ne sentiva il bisogno (ma comunque non si sentiva il bisogno manco del GT...) e in ogni caso sarebbe potuta (e avrebbe anche dovuto) essere molto diversa e meglio sfruttata!
Voto complessivo direi 4- (meno) (e mi sento pure generoso)
Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 30-01-2009 alle 18:19
“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi