Originariamente Scritto da
supersaiyan_st
Allora...
Io non ho mai detto che il film è uno schifo,sparando sentenze senza aver visto il film!Io dico solo che non si deve chiamare dragonball per le poche cose in comune con il manga.Se tu dici che questo non è il manga,allora spiegami perchè hanno fatto il film.Per me un film di DB deve essere una rappresentazione alternativa(ma non DIVERSA)del manga.
Per quanto riguarda Goku,io penso questo.Perchè non far iniziare il film con goku bambino?Con un pò di cambiamenti PICCOLI si poteva ovviare al problema.Sul fatto che non ha sempre lo stesso vestito è giusto,perchè questo aspetto è davvero impossibile riprenderlo dal manga.
Bulma invece,mi va anche bene se ha i capelli neri perchè a me interessa più la caratterizzazione dei personaggi che come sono vestiti e il colore dei capelli.Però anche qui c'è la solita pecca.Tra Bulma e Xena c'è una differenza abissale dal punto di vista del carattere.Invece i creatori del film sono riusciti a capovolgere l'idea di Bulma che ci siamo fatti nell'anime/manga.Scusa,perchè secondo te non si può fare bulma come nel manga?
Per quanto riguarda Piccolo,Nonno Gohan e Chichi,sono d'accordo con te e come personaggi mi sembrano fatti bene.
Scusa,ma io sono un pò rimbambito.Ma perchè non c'è crilin?(non ancora sono riuscito a capirlo)
Se tu aspettavi una mia risposta,eccola.Spero che tu abbia capito il mio punto di vista