Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 176 di 391 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 3908
    L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Allora...

Io non ho mai detto che il film è uno schifo,sparando sentenze senza aver visto il film!Io dico solo che non si deve chiamare dragonball per le poche cose in comune con il manga.Se tu dici che questo non è il manga,allora spiegami perchè hanno fatto il film.Per me un film di DB deve essere una rappresentazione alternativa(ma non DIVERSA)del manga.

Per quanto riguarda Goku,io penso questo.Perchè non far iniziare il film con goku bambino?Con un pò di cambiamenti PICCOLI si poteva ovviare al problema.Sul fatto che non ha sempre lo stesso vestito è giusto,perchè questo aspetto è davvero impossibile riprenderlo dal manga.

Bulma invece,mi va anche bene se ha i capelli neri perchè a me interessa più la caratterizzazione dei personaggi che come sono vestiti e il colore dei capelli.Però anche qui c'è la solita pecca.Tra Bulma e Xena c'è una differenza abissale dal punto di vista del carattere.Invece i creatori del film sono riusciti a capovolgere l'idea di Bulma che ci siamo fatti nell'anime/manga.Scusa,perchè secondo te non si può fare bulma come nel manga?

Per quanto riguarda Piccolo,Nonno Gohan e Chichi,sono d'accordo con te e come personaggi mi sembrano fatti bene.

Scusa,ma io sono un pò rimbambito.Ma perchè non c'è crilin?(non ancora sono riuscito a capirlo)

Se tu aspettavi una mia risposta,eccola.Spero che tu abbia capito il mio punto di vista
    Non è solo riferito a te il mio commento, tranquillo, è un commento generale, da ciò che ho scritto si possono capire i cambiamenti da manga a film fatti dal regista.

Dal mio punto di vista, se facevano il film identico al manga, radunavo tutti i fa's e andavamo a distruggere la Fox
    Perchè tale trasposizione sarebbe impossibile, e se fatta, verrebbe fuori un qualcosa al di sotto del trash.

Sul fatto di Goku, si è vero, potevano far iniziare il film con lui bambino, però hanno preferito farlo adoloscente, queste sono scelte del regista.

Quanto riguarda Bulma, anche io so che hanno cambiato totalmente un personaggio, sembra più Xena caratterialmente da quanto abbiamo visto..non condivido appieno questo cambiamento, ma lo capisco e lo rispetto.

Secondo me non è che non si può fare una Bulma come nel manga, è che il regista non ha voluto, ma ha scelto di far si che l'aiutante del protagonista sia una ragazza forte, coraggiosa e che sa badare a se stessa.
    Queste sono scelte come ho già detto, non le condivido molto, ma le rispetto.

Crilin non c'è, perchè durante la saga di Re Piccolo, CRILIN MUORE! Se tengono fedele questo fatto,a llora Crilin non ci sarà per questo motivo, se non si attengono al manga, Crilin non ci sarà per non so quale motivo.

Non prendere le mie parole come un accanimento, ma solo come punti di vista personali E così facendo, riusciamo anche a capire per bene anche magari eprchè hanno fantto certi cambiamenti e proviamo ad accettarli pensandoci bene.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Non è solo riferito a te il mio commento, tranquillo, è un commento generale, da ciò che ho scritto si possono capire i cambiamenti da manga a film fatti dal regista.

Dal mio punto di vista, se facevano il film identico al manga, radunavo tutti i fa's e andavamo a distruggere la Fox
    Perchè tale trasposizione sarebbe impossibile, e se fatta, verrebbe fuori un qualcosa al di sotto del trash.

Sul fatto di Goku, si è vero, potevano far iniziare il film con lui bambino, però hanno preferito farlo adoloscente, queste sono scelte del regista.

Quanto riguarda Bulma, anche io so che hanno cambiato totalmente un personaggio, sembra più Xena caratterialmente da quanto abbiamo visto..non condivido appieno questo cambiamento, ma lo capisco e lo rispetto.

Secondo me non è che non si può fare una Bulma come nel manga, è che il regista non ha voluto, ma ha scelto di far si che l'aiutante del protagonista sia una ragazza forte, coraggiosa e che sa badare a se stessa.
    Queste sono scelte come ho già detto, non le condivido molto, ma le rispetto.

Crilin non c'è, perchè durante la saga di Re Piccolo, CRILIN MUORE! Se tengono fedele questo fatto,a llora Crilin non ci sarà per questo motivo, se non si attengono al manga, Crilin non ci sarà per non so quale motivo.

Non prendere le mie parole come un accanimento, ma solo come punti di vista personali E così facendo, riusciamo anche a capire per bene anche magari eprchè hanno fantto certi cambiamenti e proviamo ad accettarli pensandoci bene.
    ma io non me la sono presa.Volevo mettere qualche lol e asd per far capire che non me la sono presa,ma tu ne avevi già messi 9

Predefinito

ma io non me la sono presa.Volevo mettere qualche lol e asd per far capire che non me la sono presa,ma tu ne avevi già messi 9
    Sono un supporter dei e

Predefinito

Quoto con animis e DARKSIDE.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Sto iniziando seriamente a pensare che col mio gruppo di Kung fu potremmo fare un film molto migliore...almeno dal punto di vista degli attori

Poi vabbeh, senza effetti speciali, ma tanto vista la disciplina potemmo fare combattimenti in stile DB molto migliori di qualunque altro film..no?

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

animis non preoccuparti non sei stato per niente noioso anzi trovo che tutto ciò che tu abbia scritto corrisponda perfettamente le mie idee

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Mitico Animis!!
    Basta toglierne qualcuno dal quote...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    animis non preoccuparti non sei stato per niente noioso anzi trovo che tutto ciò che tu abbia scritto corrisponda perfettamente le mie idee
    Grasias, troppo gentile ^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Mitico Animis!!

Basta toglierne qualcuno dal quote...
    Grazie Ixxi!

<---quanto &#232; bello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio