Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 179 di 391 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

ciao a tutti,sono nuova di qui pero da un po seguo quante piu discussioni posso perchè nn vedo l ora che esca il film ,DB mi piace troppo!
    mi sono iscritta solo per quotare al 100% DARKSIDE e ANIMIS che hanno ragionissima...e poi in questo forum siete molto piu positivi che in altri che sono di una tristezza infinita!
    cmq tanto per gradire, scusate se nel mio avatar goku/chatwin (è perfetto lui, adprabile come goku) nn è nella stessa identica posizione dell fumetto quando lancia la kamehameha!
    inoltree per me questo film ho la netta sensazione che farà successo eccome!una sensazione che mi è venuta vedendo l ultimo trailer, sn entrata di piu nello spirito di DB evolution!

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,sono nuova di qui pero da un po seguo quante piu discussioni posso perchè nn vedo l ora che esca il film ,DB mi piace troppo!
    mi sono iscritta solo per quotare al 100% DARKSIDE e ANIMIS che hanno ragionissima...e poi in questo forum siete molto piu positivi che in altri che sono di una tristezza infinita!
    cmq tanto per gradire, scusate se nel mio avatar goku/chatwin (è perfetto lui, adprabile come goku) nn è nella stessa identica posizione dell fumetto quando lancia la kamehameha!
    inoltree per me questo film ho la netta sensazione che farà successo eccome!una sensazione che mi è venuta vedendo l ultimo trailer, sn entrata di piu nello spirito di DB evolution!
    Grazie mille Triny!! Benvenuta!!

Anche per me e molti altri questo sarà un bel film, magari non una trasposizione proprio fedele la manga, però sarà un bel film=)
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Io eviterei di pompare gli entusiasmi per un paio di esplosioni fatte bene in postproduction.
    Sicuramente questo sarà un film 'fatto bene' dal punto di vista tecnico, ed avrà a mio avviso anche inevitabilmente un discreto successo, vista la fama della serie originale, ma questo non lo renderà automaticamente un bel film DI DRAGONBALL.
    Potrebbe semplicemente essere un bel film e basta, che prende spunto da una storia per fare poi i casi suoi, tagliando, cucendo e modellando a suo modo un semplice spunto iniziale.

Io credo che dovremo andare con questo spirito a vedere il film -e ciò non esclude ovviamene che possa essere un successo al botteghino- ma da quello che vedo della storia, del clima, e dei personaggi originali di DB c'è poco o nulla.
    Può benissimo essere una scelta voluta, ma resta il dato di fatto che da quel che possiamo vedere per adesso il lavoro della Fox non si limita ad essere un adattamento per il cinema del manga.
    Ci stiamo un po' prendendo troppo euforismo dici kabu?
    Be' dai, almeno non siamo tutti negativi e monotoni, ma ravviviamo il Topic

Anche io penso che la Fox "rimodelli" il film con la sua testa diciamo, non starà molto dietro al manga, però non è un'idea del tutto sbagliata fare così, perchè se vogliamo vedere la stessa storia e tutto tale e quale, ci guardiamo l'anime oppure ci leggiamo il manga; invece la Fox EVOLVE questa cosa, in versione nuova e moderna, diciamo che si è anche creata "un muro di difesa" chiamandolo "Dragon Ball Evolution".

Astuta, ma da ciò si intuisce già come andrà a porsi al pubblico questa versione cinematografica ed anche eventuali sequel.

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Io eviterei di pompare gli entusiasmi per un paio di esplosioni fatte bene in postproduction.
    Sicuramente questo sarà un film 'fatto bene' dal punto di vista tecnico, ed avrà a mio avviso anche inevitabilmente un discreto successo, vista la fama della serie originale, ma questo non lo renderà automaticamente un bel film DI DRAGONBALL.
    Potrebbe semplicemente essere un bel film e basta, che prende spunto da una storia per fare poi i casi suoi, tagliando, cucendo e modellando a suo modo un semplice spunto iniziale.

Io credo che dovremo andare con questo spirito a vedere il film -e ciò non esclude ovviamene che possa essere un successo al botteghino- ma da quello che vedo della storia, del clima, e dei personaggi originali di DB c'è poco o nulla.
    Può benissimo essere una scelta voluta, ma resta il dato di fatto che da quel che possiamo vedere per adesso il lavoro della Fox non si limita ad essere un adattamento per il cinema del manga.
    io invece aspetterei prima di dire che i personaggi non centrano nulla con la loro controparte, ricordiamoci che in questi casi la recitazione fa tanto e noi non l'abbiamo vista un granchè.

Grazie, benvenuta! è vero negli altri forum le cose sono diverse: ci sono stati veri e propri "linciaggi verbali" , ma qui puoi stare tranquilla!

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

grazie darkside, il tuo post sull abbigliamento di goku qualche pagina addietro poi nn fa una piega, sono cmq dei ragionamenti che tutti dovrebbero arrivare a fare, perchè senno sembrerebbe un film di cosplayer se avessero pignolamente tutte le caratteristiche (esteticamente parlando) dei pg del manga...nn sarebbero credibili...è una rimordenizzazione di DB, ma a me sembra che gli elementi importanti ci siano:le sfere del drago, la ricerca, il villain principale(piccolo che cosi lo fanno conoscere al pubblico perchè si sa che avra un ruolo fondamentaleper l eventuale sequel...il red ribbon nn sarebbe stata la scelta migliore!), i pg piu importanti goku, bulma, yamcha,chi-chi,muten, nonno gohan(mittico!) e piccolo(l unica messa li un po cosi mi pare Mai ma la posso reggere!), l inzio di DB insomma!
    io nn so come si possa pensare che il film potesse essere uguale alla trama del manga....cosa durava 6 ore?!?tutte le sottostorie che ci sono??con tutti i pg che ci sono??
    come con il look di piccolo che adesso si dice"ah si pero nn ha le antenne..."
    a me sinceramente sarebbero sembrate ridicole le antenne da lumaca sul trucco di masters....cmq li sono gusti
    se posso fare un appunto è solo per muten che mi pare mollto piu serio che nel manga cosi a prima vista e l assenza di crillin che pero sono sicura che ci sia un motivo per cui nn è presente che si sapra solo dopo aver visto il film

per certi versi poi una trama lineare DB nn ce l ha per cui si puo essere un piu flessibili e dare un altra interpretazione della storia!ma ripeto per me da quello che si è potuto vedere certi elementi di DB che riconosci che è lui ci sono eccome e sono rimasta piacevolmente colpita dalla comparsa della moto di bulma(nn me l aspettavo!) ora nn i resta che vedere la recitazione di chatwin (su masters sono tranquilla, so come recita e mi piace un pacco), goku mangione!(dopo la moto di bulma sarebbe un altra chicca piacevole) e i combattimenti!

Predefinito

Ciao e benvenuta Triny
    Forse ci 'conosciamo' già.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Intanto benvenutissima, nuova db evolution's fan!
    E poi devo darti ragione: gli altri forum sono incredibilmente 'na rogna O.ò (quando si parla di questo film, intendo xD)
    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Ci stiamo un po' prendendo troppo euforismo dici kabu?
    Be' dai, almeno non siamo tutti negativi e monotoni, ma ravviviamo il Topic

Anche io penso che la Fox "rimodelli" il film con la sua testa diciamo, non starà molto dietro al manga, però non è un'idea del tutto sbagliata fare così, perchè se vogliamo vedere la stessa storia e tutto tale e quale, ci guardiamo l'anime oppure ci leggiamo il manga; invece la Fox EVOLVE questa cosa, in versione nuova e moderna, diciamo che si è anche creata "un muro di difesa" chiamandolo "Dragon Ball Evolution".

Astuta, ma da ciò si intuisce già come andrà a porsi al pubblico questa versione cinematografica ed anche eventuali sequel.
    Mi hai rubato le parole di bocca.
    Anzi, le lettere dalla tastiera

E' una evoluzione, rimodernizazzione, rimodellazione o come diavolo la si può chiamare, di Dragonball. Ha preso l'ispirazione da quest'opera, e la trasposizione è appunto chiamata "Evolution" per creare, come dice animis, "un muro di difesa". Qualcuno direbbe "si parano il culo", ma anche se volgarmente può esser detto così, trovo più appropriato specificare che quell' "Evolution" indica un'evoluzione da animanga a film...
    Già stato detto e ridetto

@Supersayan_st: se ti riferisci al mio "geni", nota il (?), poichè è messo apposta per indicare un tono scherzoso ^^'

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    io invece aspetterei prima di dire che i personaggi non centrano nulla con la loro controparte, ricordiamoci che in questi casi la recitazione fa tanto e noi non l'abbiamo vista un granchè.
    Diciamo che in quanto prodotto americano difficilmente potrà discostarsi dalla loro media 'supereroistica' a mio avviso...
    Spiderman è uscito bene a dispetto delle previsioni perchè alla fine è un loro personaggio, è figlio della loro cultura e del loro modo di vedere il mondo. I personaggi orientali, per quanto possano essere ispirati ai loro supereroi -e Goku indubbiamente è ispirato ad un supereroe americano- sono differenti, meno definiti, meno stereotipati (anche se a loro modo presentano pure loro dei personaggi-tipo, intendiamoci... solo che gli americani sono proprio precisi negli stereotipi ).
    Quello che vedo da questo trailer, seppur bello in un certo senso, è che hanno preso il sogggetto e ne hanno fatto un supereroe americano con dei vestiti orientali.
    Ovviamente parlo per quello che ho visto e non per quello che non ho visto, ma le premesse non mi portano a pensare in alcun modo che la Fox abbia assunto qualche esperto della storia originale per cercare di avvicinarsi il più possibile all'opera pur con i doverosi cambiamenti del caso, ma si sia limitata ad inserire il soggetto di DB nel contesto tipico dei film americani, i quali -giudizio personalissimo in questo caso- onestamente non mi sono mai piaciuti più di tanto.

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Diciamo che in quanto prodotto americano difficilmente potrà discostarsi dalla loro media 'supereroistica' a mio avviso...
    Spiderman è uscito bene a dispetto delle previsioni perchè alla fine è un loro personaggio, è figlio della loro cultura e del loro modo di vedere il mondo. I personaggi orientali, per quanto possano essere ispirati ai loro supereroi -e Goku indubbiamente è ispirato ad un supereroe americano- sono differenti, meno definiti, meno stereotipati (anche se a loro modo presentano pure loro dei personaggi-tipo, intendiamoci... solo che gli americani sono proprio precisi negli stereotipi ).
    Quello che vedo da questo trailer, seppur bello in un certo senso, è che hanno preso il sogggetto e ne hanno fatto un supereroe americano con dei vestiti orientali.
    Ovviamente parlo per quello che ho visto e non per quello che non ho visto, ma le premesse non mi portano a pensare in alcun modo che la Fox abbia assunto qualche esperto della storia originale per cercare di avvicinarsi il più possibile all'opera pur con i doverosi cambiamenti del caso, ma si sia limitata ad inserire il soggetto di DB nel contesto tipico dei film americani, i quali -giudizio personalissimo in questo caso- onestamente non mi sono mai piaciuti più di tanto.
    rispetto il tuo parere ( e non tanto per dire lo rispetto sul serio).
    però su una cosa non sono d'accordo: i superoi americani non sono affatto stereotipati a mio avviso, soprattutto quelli marvel ( supereroi con superproblemi: salvare il mondo si, ma anche arrivare a fine mese con lo stipendio) la marvel ha rivoluzionato il mondo dei supereroi.
    hai ragione dicendo che GOKU è ispirato ai Supereroi: in DBZ goku scopre di essere un alieno, scampato alla distruzione del suo pianeta, e che combatte altri della sua razza...beh la citazione di SUPERMAN credo sia palese!
    infatti abbiamo une evolutione del carattere di goku nel manga, da bambino fortissimo ma ingenuo e buono, a eroe genio del combattimento, ma idiota in qualsiasi altra situazione , in effetti Goku non si evolve quasi per niente,questo perchè rientra nello stereotipo dell'eroe del manga, forte, ingenuo, buono, amante delle sfide, mangione, ecc. che possiamo ritrovare per esempio in Rufy o Naruto personaggi molto simili a Goku come carattere. Questo per quelli della Fox deve essere stato un problema, insomma il carattere di Goku nel manga in un film avrebbe ben poco da dire, giusto quindi, dal mio punto di vista dargli più "peso" fargli sentire la responsabilità delle sue azioni, il timore di perdere le persone care, il dolore per la morte del nonno, tanto da fagli dire: "non sono pronto per questo!". poi se Goku sarà un mangione e gi piace combattere anche nel film, penso che abbano comunque inquadrato il personaggio.
    stessa cosa vale per bulma: nel manga è intelligente, ma anche viziata e frivola; nel film intanto la fanno partecipare all'azione molto di più, e la rendono più coraggiosa e "adulta".
    muten per ovvie ragioni non poteva essere pervertito, e quidi l'hanno fatto solo saggio, e piccolo mi sembra più Villain, diabolico, e molto più cool rispetto al manga.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Predefinito

Gente, non c'entra molto ora, ma secondo voi Goku nel film avrà la patente? O_O

Ricordiamo che non l'ha mai presa, anche se nel film appare sulla moto, ma magari l'ha imparata ad usare da Bulma.

Anche se credo che nel film ce l'avrà la patente, oppure non faranno vedere scene in cui lui guida, per far credere a noi fan's, che non ce l'abbia.
    Così che la Fox dica "visto? Anche su questo siamo inerenti al manga."

Sono solo supposizioni eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •