Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Roy Keane
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo caso di cronaca nera che ho sentito...un ragazzo ha ucciso suo padre perchè non gli dava i soldi per "farsi"!Non è un motivo sufficiente per dire BASTA ALLA DROGA IN TUTTE LE FORME? O almeno...auguro a questi "sfortunati" di avere un lavoro, cosa abbastanza difficile, credo, se si è sotto l'azione di allucinogeni!
    Se si decide per il BASTA ALLA DROGA IN TUTTE LE SUE FORME allora si proceda con il bandire alchool e tabacco. Non credo che lo Stato cambierà qualcosa.

    Trovo profondamente ingiusto che siano illegali il "fumo" e le droghe pesanti e legali le sigarette e l'alchool. O tutto o niente. Secondo me (ma è una mia opinione) lo Stato dovrebbe legalizzare e mantenere il monopolio su tutte le sostanze stupefacenti. Ne deriverebbero forti introiti, eliminazione del collegamento fra malavita e droga, miglioramento condizione igienica per i tossici, posti di lavoro per chi lavorerebbe in questo ramo. Vi giuro che dopo averci pensato più volte, non vi trovo alcun punto a sfavore. (Stesso discorso per la prostituzione. Case chiuse = taglio alla malavita che sfrutta le ragazze = maggior igiene e sicurezza per le prostitute = soldi allo Stato sotto forma di tasse pagate dalle ragazze).

    Spero di non attirarmi troppe critiche con questo post. Non mi sembra di aver scritto cose tanto assurde. Quando non si può eliminare il problema, bisogna risolverlo in altro modo. Parliamoci chiaro. Le persone si drogheranno sempre, andranno sempre a prostitute e continueranno a bere e fumare. Perciò. Signor Stato, incassa i soldi e migliora la condizione di vita di chi sceglie una strada diversa.

    Io ho provato l'erba e il fumo e una volta soltanto la cocaina. Devo dirvi che quest'ultima non mi ha dato sensazioni tali da farmi venire voglia di riprovarla.

    Qualche canna a volte ci scappa quando si sta in compagnia.

    La droga come qualunque altra sostanza fa male se c'è un abuso. Altrimenti non fa assolutamente nulla di grave. Chi vi dice che dopo la canna c'è l'eroina è un burlone. Se così fosse la popolazione mondiale conterebbe qualche miliardo in meno di persone e il buon bigotto Fini, sarebbe un tossico con i jeans strappati e le all star rotte, disteso in qualche vicolo buio e umido (mado' che scena)..

    Scusate lo sproloquio. Sono rientrato da una bella festa.
    Ultima modifica di Roy Keane; 20-06-2008 alle 03:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •